Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, sto cercando di registrare dal mio Bravia modello KdL 50w815B con una chiavetta USB da 128 GB. Però nonostante io imposti il timer per oltre un'ora, registra sempre al massimo 20 minuti o un quarto d'ora. Sapete il motivo? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Mi sembra di capire che sia un problema diffuso e nemmeno facilmente risolvibile. Mi sembrava troppo bello per essere vero! Domani faro qualche altro tentativo, ma direi che sia già scontato l'insuccesso. È una grande delusione che registri, ma non tutto il programma. Grazie per le risposte e la gentilezza
Beh se fosse quello il problema basterebbe prolungare la registrazione
Anche io, appena acquistato il mio 43XG8396, ho provato a fare una registrazione con una pennetta USB di grande capacità (256 mb) che avevo in casa.
Il risultato è stato che fino a quando non ho comprato un disco rigido esterno non ho potuto effettuare registrazioni.
Saluti 🖐
Quindi con la chiavetta hai provato e cosa succedeva?
@cipollinaverde di base sono supportati solo gli HD, quindi il resto può essere una "giungla" di variabili...
In verità, nel mio caso la registrazione non si è mai avviata sia con la pennetta da 256 mb sia con un'altra di marca diversa da 128 mb e alla fine ho acquistato un HD esterno Toshiba e tutto funziona a meraviglia.
Quindi concordo pienamente con quanto detto da una persona molto più esperta di me quale è Marino.Manolo .
Saluti.
domani farò una prova con un hard disk, oggi ne ho svuotato uno per fare il tentativo. Vi farò sapere.
Nel manuale è già indicato che sono supportati solo HDD neanche SSD
grazie comunque per il feedback