annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cassa Bluetooth

profile.country.IT.title
Gianvittorio1985
Esploratore

Cassa Bluetooth

Buonasera, avrei bisogno di capire come mai la mia cassa Bluetooth ha latenza una volta connessa con la tv, modello Xg90.

grazie a chi saprà rispondere

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senza offesa ma può essere la Cassa stessa la causa, non sappiamo di quale qualità sia ed è probabile che questo sia alla base dei problemi di latenza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare Android TV mantenendo premuto Power/OFF sul Telecomando, magari la situazione migliora se il TV c'entra in qualche modo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque per curiosità, cosa ci devi fare con una Cassa Bluetooth?

Perché se è di quelle che immagino io non ne vedo l'utilità.

profile.country.IT.title
Gianvittorio1985
Esploratore

La cassa che vorrei utilizzare è una cassa Marshall, vorrei utilizzarla appieno anche con la tv. Mi sembra strano che nonostante l'abbinamento correttamente eseguito dalla Tv rimanga una latenza davvero fastidiosa.

Ho già provato a riavviare la tv, ma nulla al momento. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da dispositivo mobile nessun ritardo Audio?

Potrebbe anche trattarsi di interferenze nella Banda a 2,4 GHz.

profile.country.IT.title
Gianvittorio1985
Esploratore

No nessuno ritardo audio, sia da pc che da cellulare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi anche verificare se la TV è aggiornata, alla sua pagina di supporto e non tramite rete se ne vuoi essere sicuro, e / o eventualmente ripristinare le impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A parte l'aggiornamento se è disponibile, il ripristino teo suggerisco perché potrebbe anche essere un'App (o una sua versione) a creare "noie" lato Bluetooth ma vai a capire quale se non disinstallando le una ad una, ed anche così non sarebbe detto che si riesca a risolvere. Quindi meglio provare a TV ripristinato e se riesci subito collegando la Cassa, prima di aggiornare le Apps preinstallate o installandone dal Play Store.

profile.country.IT.title
Gianvittorio1985
Esploratore

Grazie, farò questo tentativo!