annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Registrazione da TV troppo corta

RISOLTO
profile.country.IT.title
cipollinaverde
Esploratore

Registrazione da TV troppo corta

Buongiorno, sto cercando di registrare dal mio Bravia modello KdL 50w815B con una chiavetta USB da 128 GB. Però nonostante io imposti il timer per oltre un'ora, registra sempre al massimo 20 minuti o un quarto d'ora. Sapete il motivo? Grazie 

45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

In effetti è vero quasi tutti anzi praticamente tutti quando devono migliorare per esempio le prestazioni di un PC sostituiscono il vecchio HDD con un SSD perchè per loro (tutti?) è il naturale sostituto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta non intendevo "scambiano" come "cambiano" ma proprio che per quasi tutti "è la stessa cosa dai!"...

Poi se ci si circonda solo di persone che hanno le stesse proprio passioni è un altro discorso, io non lo spiegherei mai a te anche se non ami particolarmente i PC da quello che ho capito, o comunque te ne disinteressi, ma dato che segui il settore...

Ma scommetto che per te il colore di un Rossetto vale un altro mentre per una donna guai mai, si capisce che sono diversi!...

Esempio banalissimo e non proprio calzante...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Lo so che per tutti o quasi è la stessa cosa...ed è per questo che ho detto che i prossimi manuali vanno modificati però è vero che comunque c'è scritto HDD non altro...lo so è un po forzato ma è cosi...si puo risolvere tutto solo con le modifiche idiot proof.

Chi t'ha detto che non mi interessano i PC? Sicuramente mi interessano più dei telefoni...almeno il PC lo sfrutto,lo uso regolarmente e se possibile lo abbastanza prestante...non mi interessa la marca se è questo che vuoi dire un assemblato all'altezza mi va più che bene.

E i rossetti? Chi ti dice che anch'io non stia attento al colore all'abbinamento con la carnagione e i vestiti?😍

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sui PC avevo capito male, sui Rossetti l'esempio in realtà era mirato.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ti intendi anche tu di rossetti?😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre provarne di nuovi, indirettamente però... (Baretto Mode OFF).