Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, sto cercando di registrare dal mio Bravia modello KdL 50w815B con una chiavetta USB da 128 GB. Però nonostante io imposti il timer per oltre un'ora, registra sempre al massimo 20 minuti o un quarto d'ora. Sapete il motivo? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
No beh scambiare un HDD per una chiavetta USB ce ne corre..mentre con un SSD è più facile perchè di solito anche se ben diversi in tutto o quasi i secondi sostituiscono i primi. Poi però è chiaro se si dice utilizzare HDD si devono utilizzare i classici HDD questo mi sembra chiaro o no?
Sembra chiaro se lo sai, magari noi non sappiamo nulla di quelle che sono le "banali" differenze tra i dispositivi di altri settori e le persone altrettanto in questo, che non tutti seguono o amano.
Io vi do anche ragione, ma se poi tutti "sbagliano" o "provano altro" o sono tutti ignoranti (nel senso buono) e non si informano o non leggono oppure "immaginano che" partendo da un presupposto sbagliato e cioè che tutto sia uguale o come la sanno loro...
Siamo sempre lì. Ci sarà sempre qualcuno che "non lo sa". Ma non potrà mai dire non c'è scritto.
Che non c'è scritto che non si possono usare Memorie USB o SSD sì, perché non c'è scritto (nel Manuale).
Se non ho cercato male eh...
Che non di possono usare Hub USB quello c'è scritto ad esempio, proprio precisato.
Ammettiamo che non sia chiarissimo perchè in effetti non lo è però se io compro un TV nuovo e utilizzando un determinato device qualcosa non funziona vado a rileggermi le istruzioni e leggo che bisogna utilizzare un HDD qualche dubbio mi viene o no? Allora per prima cosa provo un HDD.
@Marino.Manolo ha scritto:
Che non c'è scritto che non si possono usare Memorie USB o SSD sì, perché non c'è scritto (nel Manuale).
Se non ho cercato male eh...
Spero stai scherzando.... non c'è neanche scritto che non puoi registrare su un mouse USB per questo...
Ma continuo ad essere d'accordo, solo che quando parli con chi "se ne intende meno" ti accorgi di quanto "se ne intende davvero meno"...
Non vuoi capirla @rooobb non insisto, ma fatti un sondaggio e senti quante persone scambiano un SSD con un HDD.
L'esempio del Mouse se non ti offendi è ridicolo.
Benissimo dato che siam tutti d'accordo suggeriamo a Sony che nel prossimo aggiornamento manuale/ guida venga scritto espressamente che per la funzione REC bisogna utilizzare HDD e non SSd o chiavette USB.Semplice no?