Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, sto cercando di registrare dal mio Bravia modello KdL 50w815B con una chiavetta USB da 128 GB. Però nonostante io imposti il timer per oltre un'ora, registra sempre al massimo 20 minuti o un quarto d'ora. Sapete il motivo? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
In verità, nel mio caso la registrazione non si è mai avviata sia con la pennetta da 256 mb sia con un'altra di marca diversa da 128 mb e alla fine ho acquistato un HD esterno Toshiba e tutto funziona a meraviglia.
Quindi concordo pienamente con quanto detto da una persona molto più esperta di me quale è Marino.Manolo .
Saluti.
confermo, con l'hard disk esterno la registrazione funziona correttamente.
a questo punto andrebbe segnalato nel manuale che la classica "chiavetta" può dare problemi e di orientarsi direttamente su un hard disk.
grazie a tutti per il tempo speso nell'aiutarmi
Hai modo di provare altri dispositivi USB?
Potresti anche ripristinare il TV e poi ritentare, dopo aver ripetuto la procedure di configurazione iniziale della USB.
No, perché ho acquistato quella chiavetta proprio per registrare dalla TV, in quanto non ne possedevo di così capienti. Perché dovrei ripristinare la TV? Ho appena fatto l'aggiornamento
Perché forse un ripristino sistema le cose.
Specialmente dopo un aggiornamento, ma se non vuoi tentare capisco.
Non vorrei far saltare tutte le sintonizzazioni dei canali e aprire un vaso di Pandora.
Non ti obbligo certo, ma se non fai qualcosa la situazione resterà tale immagino...
Quindi o provi anche con un'altra USB oppure niente, sempre che qualcosa non cambi ed all'improvviso tutto funzioni correttamente.
Scusa ma ho sempre saputo che non si possono utilizzare le chiavette USB per la registrazione e anche per questo TV si parla di di disco rigido.
Sicuramente meglio un HD ma sopra i 32 GB vengono comunque accettate (con più o meno compatibilità).
Qui poi non sembra il problema visto che qualcosa la registra.
Ho pensato che magari il fatto che a un certo punto bloccasse la registrazione fosse dovuto al fatto che fosse una chiavetta...io comunque proverei con un Hard disk giusto per fugare il dubbio.
@cipollinaverde è un thread un pò lungo ma magari il tuo caso rientra nella problematica descritta qui https://community.sony.it/t5/televisori/problema-registrazione-kdl-46w905a/m-p/1523448
Ti anticipo che una soluzione non era stata trovata, ma magari qualche workaround ti può tornare utile