annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
EstebanMcMt
Esploratore

@Flamerone  Sì si me lo lascia impostare e lo mantiene...

 

Va beh speriamo bene... eventualmente vi aggiorno 

 

saluti 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

profile.country.IT.title
Andreal92
Esploratore

Ciao,sono nuovo della community,ho prenotato questo modello da Unieuro a 699€ con ritiro in negozio,molto probabilmente tra un paio di settimane visto che la mia regione è entrata in zona rossa,purtroppo non comprendo l'inglese,è stato detto che ci sarà un futuro aggiornamento e che quindi questo problema riguarda il software?

Spero si risolva altrimenti non credo che la prenderò,anche se entro i 700euro non so cosa ci sia di meglio.

Se qualcuno mi può fare una panoramica degli ultimi aggiornamenti.

Grazie mille

profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

La tv con ultimo aggiornamento hai dei problemi di riavvio è il 4k 120hz guardandolo molto da vicino è un po’ sfuocato ... il problema è stato confermato da Sony con comunicato ufficiale e stanno lavorando per sistemare, infatti almeno in Italia l’aggiornamento è stato bloccato, se lo cerchi via OTA non trova nulla però resta presente nel sito... quindi non resta che aspettare... io ho preso il 55 a 879 e vederlo adesso a 699 mi fa stare

in po’ male... credo che a 699 non esista tv migliore a livello di qualità visiva e caratteristiche.... quindi portala a casa e non ci pensare 👍👍

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Idem da giorni ci penso, potrei fare il reso ma per 150 euro non ho voglia di spedire (a mie spese), tenere i soldi bloccati e magari avere anche un pannello con qualche problema, consoliamoci pensando che comunqhe anche per 850 non c’è di meglio assolutamente ed è già un prezzaccio

profile.country.IT.title
Beppe83
Esploratore

A me da problemi anche con alcune serie Netflix che usano la modalità VISIOM ATMOS,la risoluzione sembra quasi sfocata,capita anche a voi?

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Vidi The Mandalorian in Dolby Vision e si vedeva splendidamente, non saprei

profile.country.IT.title
carminielloh
Esploratore

ciao,

anche io stavo pensando di prenderla,

so che non c'è mai sicurezza però prima di fare l' acquisto a vuoto vorrei essere sicuro che con ps5 + questo tv (55
XH9096) ci siano aggiornamenti in grado di essere supportato a lungo termine, anche per correggere questo tipo di bug, visto che sony l' ha "sbandierata" appunto come ottima per ps5.

A 660 euro è un affare quindi?

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Decisamente si

profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro