annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

@GRINCH9999  ho la tua stessa identica situazione, un solo riavvio in un mese e prima dell' aggiornamento 414.

Poi da lì il TV non ha mai sbagliato un colpo.

Aggiungo che io lo spengo da ciabatta elettrica ogni sera.

profile.country.IT.title
Giuseppe.Ruggiero
Membro

Buongiorno,

ho acquistato il televisore 55"  il 2 dic alle 18:00 circa e acceso a casa intorno alle 20:00.

Appena acceso e configurato mi ha chiesto di effettuare l'aggiornamento , nei due gg successivi si riavviato in autonomia un paio di volte  poi mai piu .

E' collegato alla rete di casa via wifi 5g 

Installato a parete collegato a sky tramite ampli yamaha  input hdmi arc e a un lettore bluray sempre via ampli

con il tecomando accedo alle funzioni di entrambi i dispositvi(sky e A/V)

lo utilizzo tanto per lo streaming netflix amazon prime video disney +  non ho avuto mai problemila qualita video non è un  oled ma è ad un livello molto alto , il menu di impostazione immagine è davvero ricco di opzioni e si riesce a trovare il set adatto alla "ns percezione di bella immagine". Io credo che il settaggio immagine sia molto soggettivo e credo che con questo tv sony riesce a soddisfare un ampia cerchia di clienti.

Il rapporto qualità prezzo è elevato anche in virtu del fatto che ho trovato per puro caso un'occasione da trony last minute 699 ultimo pezzo e non in esposizione . A quel punto ho esteso anche la garanzia.

Dimenticavo il design non è sottilissimo (7 cm) però non vi sono box esterni , la cornice cromata a me piace e non è invadente , cmq minimal . Io sono soddisfattissimo

profile.country.IT.title
carminielloh
Esploratore

ame continua a riavviarsi, almeno una volta al giorno, anche sui canali normali, ho contattato l' assistenza sony mi ha detto che dovrebbe uscire un altro fix..però boh sti riavvii mi rendono nervoso.

Preciso che ho fatto tutto quello che c'è scritto da voi.

profile.country.IT.title
pirossi33
Esploratore

Ok, ma io ho comprato un TV non un semplice monitor e cmq vorrei usare tutte le funzioni anche hbbtv.

Come ho detto in altri post, salvo i blocchi\riavvii per il resto non ho nulla da eccepire è un ottimo prodotto.