annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
orenat
Membro

Io piu' o meno un'ora fa ho ricevuto una email da Sony del tipo il tuo tv e' pronto per ps5, dove veniva evidenziata la famosa frequenza a 120hz del nostro XH90....probabilmente il firmware sta per arrivare.

profile.country.IT.title
Andreal92
Esploratore

Speriamo che arrivano notizie positive da chi già lo sta installando😀

profile.country.IT.title
goggio3
Membro

Si è uscito in america oggi. Fw 6.0394.

profile.country.IT.title
carminielloh
Esploratore

ottimo! 

qualcuno di voi per caso ha dei settaggi adatti per il sony in questione per quanto riguarda Videogames e Film? 

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

si sa se i problemi sono stati risolti?

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Ma si capisce quando esce da noi questo aggiornamento? @rooobb tu sai qualcosa?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Meglio aspettare la comunicazione ufficiale che avverrà quando disponibile effettivamente sul sito. Dovrebbe essere fra non molto comunque.

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Ciao a tutti,

per capire, il nuovo firmware è uscito per per altre nazioni ma non ancora per noi?

Si sa se risolverà i problemi segnalati? Grz.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Mah questa storia mi mette sempre più confusione in testa,come è possibile che un amico sta giocando a 4k 120 hz con ps5 e xh90 e non gli dà nessun problema.......allora il problema non riguarda tutti gli esemplari ma solo alcuni sono affetti da questa incompatibilità?!

profile.country.IT.title
Tonywars
Membro

Recap. Sony ha sospeso gli aggiornamenti automatici perche il firmware precedente ha dato un sacco di problemi....di conseguenza chi compra il sony xh90 oggi si ritrova con il fw originale di uscita cioè luglio 2020 e di conseguenza senza abilitazione 2.1 e 120hz...quindi unica possibilità di avere i 120hz è aggiornare tramite usb scaricando il fw dalla sezione apposita ma visto i problemi introdotti da sto firmware conviene aggiornare?...ora mi chiedo se sony quando rilascia il nuovo update lo rilascia solo dal sito(aggiornamento tramite usb) o attiva nuovamente gli update automatici direttamente dal tv?