annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

6.0414 changelog:

  • Introduces Apple TV app.
  • Enables 4k120 Hz signal support for PS5™.
  • Enables eARC support.
  • Introduces a new parental control function that can limit viewing time.
  • Solves an issue where channels switch by themselves after changing the channel order.
  • Solves an issue that caused the TV to restart unexpectedly.
  • Solves an issue that caused a clicking sound to occur when the TV was in standby mode.
  • Solves an issue that caused a brief black screen when connected with a game console.
  • Solves an issue that caused a blurry TV picture when using the 4K120Hz format.

Link: https://www.sony.co.uk/electronics/support/lcd-tvs-android-xh90xx_x90xxh_x91xxh_xh92xx-series/kd-65x...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

ma risolverá anche il problema delle HDMI 2,1?

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Si potrà scaricare direttamente dalla TV?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@pappola83 

Tutti gli aggiornamenti ufficiali si possono sacricare dalla TV l'unica cosa è il tempo di attesa dal rilascio all'effettiva disponibilità dato che gli aggiornamenti automatici vanno a scaglioni...rimane sempre la possibilità di farlo via USB.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@pappola83 non so più di quanto ho scritto, già penso sia notevole che Sony preannunci un rilascio fw e denoti l'importanza data alle segnalazioni. Presumo che sarà solo dal sito (almeno inizialmente) e che indirizzi i problemi segnalati, non so se tutti visto che comunque gli ingegneri ci stanno ancora lavorando. Segnalate quello che rimane.

profile.country.IT.title
Magic_Carpet
Esploratore

Bug fix per i problemi di blur in 4k 120?

profile.country.IT.title
orenat
Membro

@rooobbmi pare di ricordare che l'aggiornamento scorso fixasse le hdmi 2.1 solo parzialmente, infatti dovevano fare un altro aggiornamento prima che uscisse ps5. Non credo che sara' un aggiornamento che risolvera' i nostri problemi. Aggiungo anche che, disabilita qui, disabilita li, non mi sembra proprio per niente una buona soluzione.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mancherebbero due giorni, non mi sembra il caso di fare speculazioni su cosa ci sia dentro, no?

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Ragazzi ho ricevuto oggi la tv, posso aggiornarla tranquillamente o devo aspettare domani?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@tizianogd 

Scusa ma se il nuovo FW esce domani come fai ad aggiornarla oggi?