annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

@GRINCH9999 Tu hai intenzione di farlo?

profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

Io aspetto tanto la ps5 non la avrò mai per il 19 e quindi 4k 120 non mi serve a nulla... per quanto riguarda Apple TV + ci sono 15 titoli e quindi porta pazienza... valuta Netflix prime video Disney + per usufruire del Dolby vision 

profile.country.IT.title
orenat
Membro

E' probabile che io sia pessimista. Pero' dopo aver comprato una tv "PS5 Ready" e poi non lo e', anzi...dopo aver visto che casini ha fatto sony con l'aggiornamento do ottobre...dopo aver visto la colossale figura di ***** che sta facendo con ps5...e dopo aver visto che l'aggiornamento di ieri arriva tra due settimane (niente ps5 ready quindi) sono davvero molto sfiduciato.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ognuno è libero di provare i propri sentimenti, però mi sembra una caccia alla ricerca del nulla IMHO...la ps 5 e Xbox le usi al meglio con qualsiasi ottimo tv con hdmi 2.0. XH90 non funzionerà al meglio con le feature hdmi 2.1 , le aggiungeranno metteranno anche vrr e allm...ma non ti cambierà praticamente nulla per diverso tempo
profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

In base a questo articolo le immagini sfocate a 4K@120Hz sembra essere un problema software e che sony sta lavorando per correggere questo problema.

Vedremo in futuro!!!

 

EstebanMcMt
Esploratore

Salve, sono nuovo della Community.

Ieri ho acquistato il 55XH9096 in barba a tutte i probabili problemi a cui potessi andare incontro e l’ho anche aggiornato con l’ultimo firmware disponibile.

 

Evito la recensione perché credo che tutti lo possediamo ma ci tengo a dire che un pannello così è quasi paragonabile agli oled, avendo neri profondissimi e colori brillanti, parte Smart poi fluidissima.

 

Per ora, anche se un po’ presto, non mi sta dando problemi di spegnimento improvviso e vorrei chiedervi: dove state riscontrando problemi in 4K 120hz? 
Collegato alla mia Xbox series x non rilevo questo problema, forse con qualche gioco in particolare? 

Ringrazio chi mi vorrà rispondere e mi riservo di aggiornare il post se sorgessero problemi con la tv in modo da aiutare la community.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@EstebanMcMt hai l'uscita hdmi dell'xbox configurata per 4K@120hz?

Inoltre devi impostare l'ingresso hdmi della tv che è il 3 e 4 se non erro nel formato enanched altrimenti stai solo giocando alla risoluzione standard anche se 4K.

EstebanMcMt
Esploratore

@Flamerone  Ciao!

 

Si ho la Xbox collegata regolarmente alla porta HDMI 4 (appena aggiornata con il nuovo firmware) e in formato Avanzato (perché in quello standard la console non riconosceva i 120hz e mi faceva downgrade in 1080p per supportarli).

 

Quindi credo che sia tutto ok...o sbaglio?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@EstebanMcMt credo di si se la xbox ti permette di impostare tale formato.