annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?

341 RISPOSTE 341
profile.country.IT.title
Juri7984
Membro

Si ho fatto subito l'aggiornamento 

profile.country.IT.title
sorifil
Membro

Allora provo con un ripristino, saresti così gentile a indicare la procedura corretta? @Flamerone 

profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

@mgxxyy  ma l' assistenza cosa ti ha detto esattamente ? Perché io ce l' ho da due settimane, ho avuto un solo riavvio (con il fw di fabbrica) poi ho aggiornato e per il momento niente.

Lo uso pesantemente saltando veramente da una app all' altra, Netflix, Prime, Raiplay, YouTube, Lettore multimediale, DVB-T, Xbox, Wii U... E' collegato in ethernet e non wi-fi, non ho soundbar né Sky.

Mia abitudine, perché detesto il consumo passivo delle lucine, ogni sera lo spengo togliendo alimentazione mediante ciabatta elettrica.

I flash bianchi non li ho, a massimo avverto dei cambi di luminosità in trasmissioni quali Il Collegio o Le Iene, ma ci sta per la qualità delle riprese video (in interni o per strada).

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Se avvertite sbalzi di luminosità dovete disabilitare il supercontrasto,se quest' ultimo è attivo provoca appunto dei cambi di luminosità ad ogni cambio immagine

profile.country.IT.title
Juri7984
Membro

Ecco, guardavo Italia uno e si è bloccata l'immagine e fatto un rumore strano e si è riavviata.

******** di tv, possibile una cosa del genere? 

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ciao,il rumore che senti è come un click?hai provato ad attivare il semplice controllo ip?

profile.country.IT.title
Juri7984
Membro

Il rumore che ha fatto è tipico di quando si blocca qualcosa, dura pochi secondi e si riavvia.

Incominico a essere stufo. 

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Se non l hai già fatto prova a attivare il semplice controllo ip nelle impostazioni di rete

profile.country.IT.title
Juri7984
Membro

Già fatto. 

Lho usata molto oggi senza problemi, ma prima purtroppo si è presentato. 

Ho fatto adesso ancora il ripristino dei dati di fabbrica e vediamo

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Lo só che è frustrante ma devi avere pazienza,stanno lavorando su alcuni aggiornamenti e prima o poi vedrai che risolveranno tutto