annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?

341 RISPOSTE 341
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Si,vai nelle impostazioni,poi rete e internet,poi configurazione rete domestica,poi controllo ip e attiva la voce semplice controllo ip

 

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Fammi sapere se risolvi,se non risolvi ci sarebbe anche un altro tentativo da provare

 

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Per ora ho fatto un ripristino è fatto come consigliato. Spero possa aiutare.

profile.country.IT.title
MAXROSSOBLU
Membro

Potrei sapere quale sarebbe l'altra soluzione?

profile.country.IT.title
AnBruno_69
Esploratore

  • Anch’io ho stesso problema dopo ultimo aggiornamento improvvisamente si blocca e parte riavvio, ho eseguito tutto quello su descritto ma problema non risolto. C’è qualche altra soluzione ?
profile.country.IT.title
francescoserio
Esploratore

Anche la mia presenta lo stesso identico problema, ma non solo, durante la visione dei programmi, l'immagine ogni tanto ha, non so come spiegare, degli sbalzi di luminosità repentini, come dei tic o dei piccoli lampi per così dire, molto fastidiosi, inoltre aveva un grave problema audio (gracchiava), l'assistenza ha sostituito la scheda audio, ma non ha risolto il problema dei riavvii e degli scatti di luminosità (oltre al fatto che me l'ha restituita con il retro tutto graffiato e rovinato). Molto deluso da Sony. Prima e ultima volta.

Qualcuno ha gli stessi problemi?

profile.country.IT.title
orenat
Membro

Pappola83 facci sapere quale e' l'altra soluzione da provare.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

L altra soluzione dicono di andare su impostazioni,guardare il televisore,ingressi esterni,impostazioni avanzate,e dovete mettere no sull opzione controllo rs232c,io comunque questa non l ho provata perché ho risolto con l altro metodo

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Ora un altro blocco dopo due giorni di pace. Disattivo anche il secondo parametro come consigliato.