annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preorder sony xperia 1II

RISOLTO
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Preorder sony xperia 1II

Ciao, 

Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma... 

Tag (1)
172 RISPOSTE 172
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maria.D 

Stai tranquilla vedrai che arriveranno e-mail e telefoni!

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Speriamo,  grazie 

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

Chiedo scusa, io ho un pre-ordine effettuato su Sony EMEA, e per farla breve mi dice che i prodotti saranno disponibili in data 25 giugno 2020 ma, a oggi non ho avuto l'addebito sulla carta di credito.

Posso stare tranquillo che l'ordine da me effettuato andrà a buon fine o dovrò considerare nullo il tutto?...

Grazie per chi mi risponderà.

 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Non so che dirti, ti consiglio di chiamare , a me i soldi li hanno tolti di due preordini di cui uno diceva che lo spediranno oggi ma niente non ho ricevuto l'email,  a qualcuno è arrivata una email di spedizione?

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Ciao, anch'io ho ordinato con carta di credito e la transazione è stata autorizzata ma non è stata contabilizzata, di solito lo fanno appena spediscono il prodotto. Puoi comunque provare a chiamare. 

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

Io comunque al momento non ho ricevuto nessuna mail di spedizione con numero di tracciabilità, non confonderti Maria dalla "spedizione" alla "data di disponibilità".....perchè anche io ci sono cascato ma in sostanza non è la stessa cosa. 

Aspetterò qualche giorno poi se non vedo link per poter confermare il mio pre-ordine ripiego su Samsung, anche se non lo volevo fare per svariati motivi.

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Ma in realtà secondo me entro la prima settimana di luglio arriverà, perché il mio è disponibile dal 30 quindi tempo che spediscono più o meno è quello il tempo

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Io ho pagato con Paypal e i soldi se li sono presi  ma dal 25 dicevano che era disponibile non lo dovevano spedire?

Io aspetto fino al 30 poi non so chiedo rimborso oppure chiamo per info.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Crimis23 a te è arrivata l'email di spedizione?

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

Ciao, se così fosse sarà solo questioni di giorni visto che la disponibilità ufficiale è da oggi 25 giugno.

Ma la mia domanda è questa, sarà banalissima ma io me la pongo:

Per chi ha fatto un pre-ordine ci voleva tanto ad inviargli oggi, una mail per confermare il tutto e per procedere con la spedizione?....Cito, come da ORDINE EFFETTUATO CON SUCCESSO avendo anche incluso la spedizione rapida di 

€39,21