annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quale scelta

profile.country.IT.title
zmcustom
Esploratore

Quale scelta

Ciao a tutti sono felice possessore di un ottimo xz2 compact acquistato ricondizionato, vorrei passare a un 6 pollici e sarei indeciso tra un xz3 ricondizionato o il nuovo 10ll, cosa mi consigliate? 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro

Ciao , possiedo pure io un Xperia XZ2 Compact e un XZ2 Premium .
Ti dirò che è tutto più bello con uno schermo grande da almeno da 5,5" in sù. Perciò credo che la tua scelta vada in questa direzione.
XZ3 è un ottimo smartphone ma ricondizionato non saprei. Piuttosto un XZ2 nuovo. Dipende poi se preferisci un display IPS oppure Oled. Fra i 2 modelli non cambia molto. Maggiore autonomia per XZ2 e miglior comparto fotocamera per XZ3, oltre che meno bombato e scivoloso.
Xperia 10ii è un medio di gamma interessante poiché è dotato di 3 fotocamere e della certificazione IP68 che pochi device o nessuno può vantare. Però ti deve piacere lo schermo più stretto , essendo un 21:9 piuttosto che 16 o 18:9.
Avendolo da pochi giorni, ti posso dire che fa un effetto strano. Ti deve piacere. Lo testerò in questi giorni e poi farò una recensione. Se vuoi rimanere informato, contattami in privato.