annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preorder sony xperia 1II

RISOLTO
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Preorder sony xperia 1II

Ciao, 

Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma... 

Tag (1)
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Grazie che mi avete supportato e scusate ma ero ansiosa perché il telefono costa parecchio e non potevo andare a comprarlo nei negozi.

Finalmente è arrivato,  ora aspetto con calma l'altro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Lunedì è arrivato l'altro telefono e devo dire che la Sony si è fatta perdonare per il ritardo perché oltre alla custodia in omaggio c'erano anche le cuffie.

Bello. :slight_smile:

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

172 RISPOSTE 172
profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

è successo anche a me.

La email mi è arrivata il giorno dopo, quindi credo che a quest'ora ti sia arrivata già :slight_smile: 

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Non mi è ancora arrivata....Ho anche inviato una mail alla loro assistenza ma nulla... Non capisco perché 

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Mi sembra molto strano cioè ho il numero ordine e non mi è arrivata la mail di conferma, ho provato a contattare il customer service ma il numero mi dice inesistente e alla mail da 2 giorni non mi rispondono, ma a te hanno già scalato i soldi? 

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

I soldi mi sono stati scalati subito appena effettuato l'ordine, ma nella carta magari ci metti qualche giorno a vedere i movimenti.

Se hai problemi contatta il servizio clienti Sony Italia e a loro volta ti richiamerà qualcuno del supporto commerciale 😉

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Non vedo proprio la transazione e ho usato paypal, comunque pessimo sito, assistenza 0, ora contatto direttamente sony mobile e vediamo. Sono davvero deluso 😥 

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Si purtroppo l'ho notato anche io che il sito è fatto male, sembra un sito creato in 2 minuti i primi anni 2000🙈🤣

Comunque l'assistenza sicuramente saprà fornirti aiuti 👍

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Alla fine ho dovuto rifare l ordine perché mi hanno detto che non è andato a buon fine, adesso i soldi me li ha scalati, sto aspettando la mail, essendo che l ho fatto ieri sera aspetto ancora. A te più o meno quand'è arrivata? 

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

A me ha impiegato circa 1 GG per arrivare l'email.

Ma qualcuno sa quando spediscono?😱

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Alla fine mi è arrivata. 

Comunque le spedizioni partono il 18 e secondo me partiranno in ordine di quando uno ha fatto il preorder e a seconda anche se si è scelto la spedizione express o basa.

Certo che 1200 euro potevano amche darti gratis la spedizione express 🙄