annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preorder sony xperia 1II

RISOLTO
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Preorder sony xperia 1II

Ciao, 

Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma... 

Tag (1)
172 RISPOSTE 172
profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Ho richiamato e mi hanno detto che dal 25 partono le spedizioni e che devo aspettare una mail di tracking, sempre le stesse cose ...speriamo bene.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Scusatemi 

ma sono un tipo ansioso e siccome ho preordinato due spero che l'email di spedizione arrivi il 25.

Chissà con quale corriere spediranno?

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Ciao, mi sembra tnt. Comunque aspettiamo e vediamo teoricamente entro inizi di luglio dovrebbero arrivare tutti gli smartphone che sono stati preordinati

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Ragazzi a qualcuno è arrivata l'email di spedizione ordine ?

Domani è 25 non dovrebbero spedire oggi?

A me ancora nulla.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maria.D 

Di norma le e-mail di "conferma" servono per CONFERMARE qualcosa come fanno a mandarti una conferma oggi se la spedizione è prevista per domani?

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Speriamo davvero spediscono domani.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maria.D 

Posso chiederti perchè se sei cosi ansiosa ti affidi agli acquisti sul web e non nei negozi fisici? Poi scusa stiamo parlando di Sony mica di un'azienducola sperduta in chissa quale angolo nascosto del pianeta!

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Perché per miei motivi non posso andare in un negozio Sony in quanto molto lontano da casa mia e mi viene più facile ordinare e poi ordinano tutti online, non vedo perché io no, era una semplice domanda se a qualcuno per caso è arrivata l'email di spedizione? Se non posso neanche domandare scusatemi....

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maria.D 

Guarda che non volevo mica polemizzare la mia era semplice curiosità dato che appunto sei cosi ansiosa ero solo curioso tutto qua...tutti comprano in rete ci mancherebbe,anch'io, e anch'io sono abbastanza ansioso specialmente se compro roba di "valore" o delicata però non raggiungo i tuoi livelli😁! Ti chiedo scusa se ti ho al"alterata" non era mia intenzione.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

No nulla è che ho preordinato due per mia madre e tutto questo tempo che passa e non ricevo una email che spero di ricevere domani, mi da ansia anche perché ho pagato tanto.