annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preorder sony xperia 1II

RISOLTO
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Preorder sony xperia 1II

Ciao, 

Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma... 

Tag (1)
172 RISPOSTE 172
profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Crimis23 

Ti è arrivata l'email di spedizione con tracking?

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

A me no, ma la mia mail diceva disponibile il 30 quindi aspetto 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

A chi come me, risulta il 25 cioè oggi e ancora non ha ricevuto email?

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

Ho saputo che per chi ha ricevuto la disponibilità del prodotto pre-ordinato in data 25 giugno da Sony EMEA, fino a fine mese difficilmente avremo notizie.

Per chi invece ha come data di disponibilità 30 luglio.....se ne parlerà forse a metà agosto, se non ci saranno ulteriori ritardi.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

E chi lo ha detto?

Metà agosto è troppo lontano?

Perché non li spediscono ora chiamo.

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Da chi lo hai saputo, sony ha comunicato che i telefoni saranno spediti entro fine mese

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

...dal servizio tecnico Sony, cito testualmente la risposta del messaggio:

Ti confermiamo che le spedizioni dei preordini inizieranno il 25/06/2020 per chi ha ordinato Xperia 1 II con cuffie WH-1000XM3,  inizia invece il 30/06/2020 per chi ha preordinato Xperia 1 II con cuffie WH-H901N.

 

Questo è quanto, ora, aspettiamo pazientemente e speriamo che qualcuno il primo possibile ci comunichi qualcosa di concreto.

Teniamoci aggiornati appena qualcuno riceve una mail o altro.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Ho chiamato adesso e mi hanno detto che hanno posticipato quelli che erano in data 25 e che mi deve arrivare un'email forse a settimana prossima ma di chiamare martedì per info più precise.

Per quanto riguarda quello del 30 giugno spediranno il 30 ma dovrò ricevere l'email.

Mah...speriamo bene, alla domanda mia se verranno spediti lei ha detto di sì.

Cmq se ci saranno cambiamenti riceveremo tutto tramite email ma oggi non spediscono così hanno detto perché a causa del covid non hanno fatto rifornimenti e sono fuori stock.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Penso che però si sta perdendo troppo tempo per inviare un cellulare non capisco,  vabbe poi capisco problemi covid però non capisco questi ritardi, mah....

Chissà quando li spediranno e se li spediranno, spero che non stanno prendendo in giro per farci aspettare.

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

io aspetto fino a fine mese...poi deciderò.

Dobbiamo avere un po di pazienza e tutto andrà per il meglio.