annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preorder sony xperia 1II

RISOLTO
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Preorder sony xperia 1II

Ciao, 

Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma... 

Tag (1)
172 RISPOSTE 172
profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Speriamo sia vero, e non lo rimandano ancora.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Però mi vengono i dubbi: 

Possibile avevano detto il 31 luglio e poi che sono disponibili tra due settimane,  a me sembra strano,  speriamo li mandano davvero ma una volta spedito il telefono lo danno lo stesso un rimborso del 10 %?

 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Ragazzi 

Qualcuno ha ricevuto un'email di invio?

Speriamo che li spediscono sono in ansia perché ho ordinato due.

E se le date son fasulle?

E non lo inviano ne il 25 e ne il 30?

 

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Stai tranquilla arrivano

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Speriamo,  grazie. 

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Ciao, a te hanno mandato una mail che il prodotto è stato spedito? O pensi che lo spediscono il 25?

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

A me l'email della spedizione non è arrivata a qualcuno di voi si?

 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Ragazzi 

Io ho un dubbio:

Ma non dovevano già spedire oggi è 22 se devono arrivare il 25 perché non lo spediscono prima? Non credo che riceveremo un'altra email dove dice che non è possibile spedire e ci rimandano al 31 luglio davvero?

Voi che pensate?

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Ciao secondo me dovrebbero spedirlo tra oggi e domani, però non so magari loro si riferiscono che lo spediscono il 25. Io aspetto il 30 e vedo se mi comunicano qualcosa

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Io ho preordinato 2 uno il 5 giugno l'altro il 10 per mia madre, e mi dicevano che il 25 era disponibile uno, mentre il 30 l'altro.

Ora io non so che fanno perché quello del 25 bisognerebbe spedirlo prima in altri siti ad esempio Amazon spediscono prima però io qui non ricevo email, nn ricevo nulla , magari li richiamo per vedere che fanno.