annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preorder sony xperia 1II

RISOLTO
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Preorder sony xperia 1II

Ciao, 

Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma... 

Tag (1)
172 RISPOSTE 172
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Beh sempre ritardo è, anche se di due settimane quindi magari, appena mi arriva il telefono io li chiamo e vediamo 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Lo mandano prima del 31 luglio?

Come due settimane?

A me han detto un mese e mezzo 

Io ho ordinato uno il 5, l'altro il 10.

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Da quello che ha detto sony e da alcuni clienti che hanno contattato sony, è stato un errore l invio di quella mail con scritto il 31 luglio e che il ritardo c'è, ma che le spedizioni partiranno a fine giugno, quindi tra 1/2 settimane 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Io ho chiamato stamattina e mi hanno detto quella data il 31 luglio.

Allora devo chiamare di nuovo?

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Chi avete chiamato e vi ha detto fra due settimane? Io ho chiamato e mi hanno detto il 31 luglio.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Ora mi è arrivata una email che mi arriva uno il 25 giugno, però ancora non mi è arrivata l'email di spedizione,  boh...Ma sarà vero ?

Mi sa che devo chiamare di nuovo.

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Anche a me è arrivata la mail e il mio sarà disponibile il 30 giugno, credo sia in base a quando è stato fatto il preordine. Comunque si stavolta penso sia corretto, probabilmente si erano sbagliati a inserire la data, stai tranquilla che entro fine mese avrai i tuoi telefoni. Se vuoi contattare di nuovo il numero è 0694805790

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

No ragazzi solo la cuffia il 25 e il telefono?

A te pure il telefono?

Tutti e due?

Lo vedete che poi mi innervosisco e devo fare reclamo a Paypal sennò non li mandano, uscirò pazza co sti ordini, solo la cuffia mi mandano? E che la voglio? Perché non tutto il prodotto? 

Sono cose dell'altro mondo a me interessa il telefono che me ne faccio solo della cuffia, ma devo chiamare e arrabbiarmi di più di oggi mi sa. Perché non fanno le cose per bene e il telefono che ho pagato 1200 euro quando lo mandano? A Natale? 

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Mandando tutto tra il 25 e il 30 a seconda di quando hai effettuato l'ordine . Keep calm che ci siamo ********* già abbastanza ieri🤣 🙈

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Si, ragazzi ho ricevuto le email e uno lo mandano il 25 giugno uno con cuffia  e l'altro il 30 con la cover.