annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preorder sony xperia 1II

RISOLTO
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Preorder sony xperia 1II

Ciao, 

Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma... 

Tag (1)
172 RISPOSTE 172
profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Loro hanno detto che quando arriverà lo smartphone dovrò richiamarli per farmi accreditare il rimborso.

Oddio non credo dicano fesserie, comunque su smartworld si è mosso anche Emanuele Cisotti per delucidazioni da parte di Sony stessa che al momento tace sulla questione 🤷

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Ho visto, infatti hanno preso anche il mio screen. Comunque ora lo chiamo e vediamo cosa mi dicono 

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Sto chiamando da 20 minuti ma non mi rispondono.... 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Ho chiamato ma mi hanno detto che la data è quella e non hanno detto che mi fanno un sollecito,  se voglio mantenere l'ordine poi faranno rimborso del 10 per cento ma non credo,  dopo aver ricevuto l'ordine, han detto che non sanno cosa è successo...Mah

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Ora ho ricontrollato il sito, hanno messo il bundle in vendita con la cover e si può prenotare fino al 14 agosto, e dicono spedizioni partono a luglio 😂

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Co fermo anch'io che mi hanno detto che mi rimborsano il 10% appena mi arriva il telefono, speriamo 🤞 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Ma vi hanno detto che vi fanno il sollecito? A me no.

Mi han detto che la data è il 31 luglio.

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

20200618_121709.jpg

A quanto pare è stato un errore, il ritardo c'è ma non è così tanto per fortuna.

https://www.androidworld.it/2020/06/18/sony-xperia-1-ii-ritardo-31-luglio-718141/

La conferma arriva anche dai siti che hanno contattato Sony 😎

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Grande, dai speriamo, io il rimborso del 10% lo chiedo lo stesso 

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Dubito che a questo punto ci daranno il rimborso del 10% 🤣

Però prova e facci sapere 👍