annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preorder sony xperia 1II

RISOLTO
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Preorder sony xperia 1II

Ciao, 

Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma... 

Tag (1)
172 RISPOSTE 172
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Si diciamo che potrebbe uscire il galaxy note 20, ma samsung non mi aggrada, e l iphone 12 che però appunto è un iphone quindi un altro mondo.

Oggi li chiamo anche io e vediamo cosa dicono 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Anche io li vorrei ho ordinato due e sto pensando se chiamare Paypal e fare reclamo o aspettare ma il tempo è lungo.

Voi che numero chiamate?

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Il numero dell assistenza del rivenditore è questo 0694805790.

Secondo me chiamare paypal non ha senso, al massimo contatta loro e chiedi se ti annullano l ordine. 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Perché non ha senso chiamare Paypal?

Fanno il reclamo e se non lo mandano in 20 giorni il rimborso.

Sennò chiamo loro e vediamo che dicono.

Non sono più tanto sicura di cancellare se lo manderanno...

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

A mandare lo mandano, ora voglio capire se il 31 luglio è una data farlocca e ci sono margini per averlo prima.

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Essendo un preordine non so se possono fare causa, alla fine non hanno detto che non lo mandano hanno rimandato la consegna quindi non saprei, vedi tu, io al momento aspetto 

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Ho appena letto che non solo in Italia ci sono questi ritardi, ma in tutta Europa, la mail l hanno ricevuta anche in altri paesi.. 

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Spoiler
Vi aggiorno: ho chiamato il servizio clienti allo 0694805790 .
Spoiler
Gli operatori hanno scoperto stamattina la cosa 🤦 e già li fa ridere. Comunque se li chiamate mandano un sollecito, inoltre quando arriverà il telefono mi hanno proposto un abbuono del 10% come rimborso per l'attesa .

Come si disattivano i tag spoiler?🤣🤣

Vabbè comunque riscrivo anche qui:

 Vi aggiorno: ho chiamato il servizio clienti allo 0694805790 .
Gli operatori hanno scoperto stamattina la cosa 🤦 e già li fa ridere. Comunque se li chiamate mandano un sollecito, inoltre quando arriverà il telefono mi hanno proposto un abbuono del 10% come rimborso per l'attesa .

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Io li chiamerò , vediamo che dicono, si che non lo sapevano , vabbe'...

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Ottimo, ma il rimborso del 10% è veritiero?