annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preorder sony xperia 1II

RISOLTO
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Preorder sony xperia 1II

Ciao, 

Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma... 

Tag (1)
172 RISPOSTE 172
profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Si, oltre al fatto che il sito dove si acquista è tremendo, sembra una roba fatta in 2 minuti.

Ma se vai nello stato dell'ordine a te che dice?

A me c'è scritto ordine inviato ma non capisco se intendono inviato a me o tipo nei loro magazzini 😱

 

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Anche a me da così. Ma mi sono arrivate ora due mail dove dice che la data di commercializzazione del prodotto è stata cambiata e che sarà disponibile il 31 luglio 😳. Non capisco perché, se hanno avuto problemi o altro ma ora chiamo l assistenza. 

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Spero sia un errore,a me non è arrivata ancora questa email.

io ho già messo in vendita il mio attuale smartphone 🤦😱

Ma che si fumano questi? Fanno un ottimo smartphone e lo commercializzano così? Pessimo 😶

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Secondo me a te no perché lo hai fatto prima l ordine, io l ho fatto 2 giorni fa e secondo me hanno finito i telefoni in magazzino e tempo che li arrivano di nuovo si fa luglio, probabilmente chi ga ordinato subito gli arriva a fine mese.. 

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Si lato marketing sono incapaci, l hanno presentato a febbraio per farlo uscire a luglio, e poi si lamentano che sono in perdita... Certo per metà anno non vendi nulla, e poi questo sito fatto male, il fatto che non si sa quando lo si troverà nei negozi o tramite gestori boh rischiano di avere un flop di vendite anche se il telefono è tanta roba. 

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Puoi ricontrollare bene la email?

Ho letto un altre parti che sono solo le cuffie che verranno spedite il 31 luglio il telefono dovrebbe partire da stasera/domani🤔

Immagine presa da altro utenteFB_IMG_1592408772035.jpg

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

A me hanno inviato due mail. Una per il telefono e l altra per le cuffie 

_20200617_175108.JPG

 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Io domani chiamo Paypal e faccio reclamo perchè ho ordinato due il 5 giugno e non è possibile che preordino uno per mia madre e uno per me, e che schifo , mi sembravano fossero seri, ora il 31 luglio?

No chiedo reclamo e rimborso.

Perchè fanno fare i preordini se poi non li mandano?

Loro non mi rispondono.

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Ciao, 

Io domani chiamo perché lavorano dalle 9 alle 17 30, e mi informo sicuramente questo sistema di preordine che hanno messo fa ***** prima ho avuto un problema e ho dovuto rifare l ordine con il risultato che ora devo aspettare fino ad agosto praticamente 

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Vi confermo che è arrivata anche a me la funesta email di rinvio.

Domani chiamo per sentire 😭

Sinceramente non so che fare, ho già comprato custodia, pellicola e accessori vari 😭😭