annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

videocamera sony DCR-HC19E

RISOLTO
profile.country.IT.title
celegalati
Esploratore

videocamera sony DCR-HC19E

Buonasera, ho una telecamera Sony DCR-HC 19E e circa 35 cassette mini DV. Cortesemente qualcuno mi può suggerire l' attrezzatura ed i sw necessari per trasferire i video su un  computer Windows.

Grazie

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
celegalati
Esploratore

Ciao Manolo, ho solo un DVD lettore.

profile.country.IT.title
celegalati
Esploratore

Quindi Sonysta, cosa mi proponi e a che prezzo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In base al PC che hai secondo me se acquisti una Scheda FireWire da inserire o collegare non ti sveni.

Poi un Programma di acquisizione non sarà un problema...

profile.country.IT.title
celegalati
Esploratore

Quale programma di acquisizione?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Banalmente anche Raccolta foto di Windows Live:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00108201

profile.country.IT.title
celegalati
Esploratore

Grazie Manolo. Non sono un esperto; è la prima volta che mi cimento con queste cose. Mio documenterò sui consigli che mi hai dato e spero di riuscire nell'impresa.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se avrai dubbi prova a chiedere... Vedremo di risponderti il più chiaramente e semplicemente possibile.

profile.country.IT.title
celegalati
Esploratore

Grazie e per adesso buonanotte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un Software per l'acquisizione da Mini DV che nella sua semplicità sembra promettere bene, ma non l'ho provato:

http://windv.mourek.cz

profile.country.IT.title
celegalati
Esploratore

Ciao Manolo, purtroppo il mio pc non ha una porta FireWire. Pensavo di collegare il cavo A/V, in dotazione con la telecamera, ad un terminale USB del computer. Ritieni che possa andar bene? Inoltre Il programma che tu precedentemente mi suggerivi richiede sistema operativo window 7 che non ho; dispongo window 10 e quindi posso al suo posto utilizzare "Microsoft Photos"? Il programma che mi hai indicato oggi per l'acquisizione da Mini DV leggendo le istruzioni credo che richiede purtroppo FireWire che non ho.

Ti ringrazio ancora per l'aiuto che mi stai fornendo ed attendo cortesemente una tua risposta in merito a come penserei di procedere ossia cavo A/V dalla camera a ingresso USB del computer + programma "Microsoft Photos".