annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

Se la hai presa online da

mediaword puoi fare reso, ma se la hai presa in negozio non la accettano ... mi hanno detto così da Unieuro , le politiche di reso da chi compra in negozio sono cambiate mi hanno detto ... io la

ho presa a 879 da Unieuro 😡

profile.country.IT.title
sonysta
Campione
profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

@GRINCH9999 Non ha per niente senso, dovresti provare ad insistere, il problema è che rendere una tv non è facile, devo pagare la so edizione, aspettare tempi biblici per il rimborso, sperare che non facciano storie dato che rispondono anche una volta ogni 2 giorni, il tutto con l’ansia che magari prendendola da Unieuro a 699 poi mi arriva un pannello problematico e mi pento amaramente dato che comunque 899 è un ottimo prezzo e questa va bene...ho chiesto a mediaworld se possono fare qualcosa senza che gli faccia un reso (che tra l’altro non credo gli converrebbe) ma non credo mi aiuteranno.

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Ciao, 

io l'ho acquistata ieri sera sul sito di Mediaworld, nonstante le problematiche descritte, avendo 

già un KD-65XE9305 e conoscendo la serietà della Sony sono sicuro che risolverà il problema

con un nuovo firmware .

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Ma si sa più o meno verso che ora potrebbe uscire?

profile.country.IT.title
nerone96
Membro

Penso che per oggi non esca, di solito mettono i firmware in rete la mattina.

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

@rooobb ci sono aggiornamenti?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No, non mi hanno detto nulla, se oggi non arriva domani li contatto

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Va bene grazie, aggiornaci

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ho chiesto info aggiornate sull'update, nel frattempo godetevi quello che già ha il tv..

https://youtu.be/lRZtJEps1Hc