annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Intendevo se non ci fossero aggiornamenti problematici per cui aspettare quello di domani e non aggiornare a quello corrente oggi.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@tizianogd 

Puoi fare quello che vuoi...tieni presente che l'aggiornamento che esce domani difficilmente sarà subito disponibile in automatico perchè gli aggiornamenti avvengono a scaglioni e potrebbero volerci un po di giorni prima che sia disponibile...se lo vuoi subito mi sa che dovrai farlo via USB.

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Va bene ma quindi domani esce sicuro quesro aggiornamento? Sostituisce quello attuale un po’ problematico praticamente

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@tizianogd 

rooob assicura di si io non lo so...e non so neanche cosa e come sistemerà le cose.

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Rooob è tipo un mod? È affidabile solitamente?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@tizianogd 

Chi vivrà vedrà 😁!

profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

La fonte è ufficiale Sony ? Oppure hai letto qualche notizia 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@GRINCH9999 se fosse una notizia letta avrei scritto diversamente e citato la fonte

@tizianogd non sono un moderatore ne ho nessun rapporto con Sony, come super user ho dei canali diretti con loro.

 

profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

Bene tienici sempre aggiornati su questa tv...  in vari negozi fisici (Unieuro Comet ) il taglio da 55 è a metà prezzo.... questo forte sconto mi fa pensare a un prodotto problematico... io ne sono possessore e ogni tanto non funzionano delle cose e basta un riavvio per sistemare il problema .... non ho ancora fatto aggiornamento per il 4k 120hz comunque .... speriamo possano farla rendere più affidabile a livello sw.... 

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Non dirlo a me, presa un paio di settimane fa da mediaworld ribassata a 899 e ora la sto vedendo a 699.....sto davvero valutando di fare il reso per riprenderla a 699 ma a quanto sembra il pannello pare “perfetto” e davvero non voglio mettermi ad avere a che fare con mediaworld per fare un reso....spero almeno ne correggano tutti i problemi perchè è una grande tv. Voi avete ricevuto il FW?