annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
ImNoid
Esploratore

Ragazzi l'ho presa, come prima configurazione allora mi conviene disattivare gli aggiornamenti automatici per evitare problemi? Qualcuno ha consigli si come impostare al meglio il tv? 

profile.country.IT.title
GRINCH9999
Membro

Disattivali ma tanto in Italia è stato bloccato aggiornamento.... 

profile.country.IT.title
marcybest
Membro

Di preciso che tv è? xh90.......

profile.country.IT.title
orenat
Membro

Solo per sapere...dove l'hai trovata?
profile.country.IT.title
carminielloh
Esploratore

Io ho ritirato da qualche giorno il televisore, pagato 660 euro.

Bellissimo, i neri sembrano ottimi, rispetto al q80t che ho nel salone lo vedo più uniforme.

Purtroppo però non avevo letto che l' ultimo firmware avrebbe causato problemi e l' ho installato, difatti ogni tanto si riavvia però non è una tragedia. 

Attendo l' ultimo firmware di correzione. 

profile.country.IT.title
ImNoid
Esploratore

È xh9096 presa da Mediaworld, un parto per montarla.. A breve primo avvio 🙏🤞

profile.country.IT.title
ImNoid
Esploratore

Ok è il mio primo 4k.. Non sto scherzando, ho i brividi a vedere certe immagini.. 

profile.country.IT.title
capitano10pm05
Esploratore

Salve a tutti, sono un nuovo possessore di questa tv. Qualcuno può darmi qualche consiglio sul settaggio delle immagini? Uso principalmente per Netflix, prime video e sport.

 

Grazie a tutti in anticipo 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert
profile.country.IT.title
ImNoidx
Collaboratore

Ragazzi ho dei problemi con il google nest, quando dico a google di riprodurre sulla tv qualcosa da Netflix mi dice che si è verificato un errore imprevisto. 

Ho Impastato gli account Netflix giusti sia sulla tv che su Google, cosa posso fare?