annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

RISOLTO
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XH90: Nuovo FW 6.0394, disponibile dal 12 novembre 2020

A seguito delle segnalazioni pervenute, Sony mi ha informato che è previsto un nuovo rilascio FW scaricabile dal sito di supporto dal 12 novembre. Gli ingegneri stanno ancora continuando ad esaminare le problematiche per cui se a seguito dell'aggiornamento ce ne  fossero di ancora irrisolte, vi prego di segnalarle qui in modo da riportarle al team tecnico.

 

383 RISPOSTE 383
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In un centro commerciale giudica solo se ti piace esteticamente, non puoi verificare altro a meno che non li conosci te la fanno settare e vedere con contenuti tuoi in una saletta apposita...

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Non ne vogliono sapere di rilasciare sto aggiornamento, ormai PS5 è a casa, mi manca solo un gioco tipo COD che mi faccia i 4k120 e ho tutto pronto tranne il dannato firmware, speriamo arrivi presto...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi sembra che non ci sia un divieto a giocarci in questo momento :wink:

profile.country.IT.title
ImNoid
Esploratore

Io ti capisco i tanto bramati 120fps... Però voglio dire che a 60 ci giochi da dio comunque, poi bisogna vedere se effettivamente li reggono sti 4k a 120 le consolle e le connessioni ecc.. Io non ho sentito e visto ancora da nessuno sta cosa. 

 

Comunque si da Unieuro mettono delle immagini da schifo per valutare le tv

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

in 4k a 120Hz gireranno solo i giochi di minore importanza,se ti aspetti giochi di grande importanza tipo come te last of us te lo puoi scordare. call of duty cold war gira a 1080p/120hz 4k e 120hz non esiste.

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Sicuro sia 1080? mi sembra strano, forse è meno di 4k ma comunque poi upscalati, comunque si ci saranno pochissimi giochi questo lo so, diciamo che la cosa fondamentale di questo aggiornamento è l’app di Apple TV per me.

@rooobb il punto è che non mi fido a installare l’84, troppe i problemi letti su internet.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

beh @tizianogd se la tua priorità è l'apple tv senti cosa ne pensano dei "problemi letti su internet" quelli che già ce l'hanno installata o aspetta il nuovo fw.

Vedere un sorgente FHD upscalata da TV o upscalata dalla console cosa pensi che sia meglio?

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

avevo letto la notizia 120hz con risolzione minori.

profile.country.IT.title
tizianogd
Membro

Ma no ma alla fine non ho urgenza, però almeno capire orientativamente quando può arrivare, se dicessero che arriva tra un mese aggiornerei ora ecco.

La seconda domanda non ho capito cosa vuoi dirmi, credo che un COD a 120fps esca in 4K upscalati da 2k forse come faceva in maniera peggiore giá PS4 Pro

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

su quando arriva non mi esprimo più :wink:

per la seconda domanda ti chiedevo la differenza tra un FHD upscalato a 4k dalla console rispetto un FHD nativo inviato alla tv e poi upscalato dalla stessa... sempre materiale interpolato da una elaborazione è visto che i pixel nativi non esistono... più chiaro?