annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?

341 RISPOSTE 341
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@francescoserio nessuno sta dicendo che apri bocca a caso, ci mancherebbe, però su android tv non è come lo stai descrivendo 🙂

Scusa cosa ti aspettavi che ti scrivessero quelli dell'assistenza? Il 12 novembre verrà rilasciato un nuovo aggiornamento che risolve il problema del riavvio ed altro mentre per i graffi può succedere e la sony ha aperto un'indagine interna sull'accaduto.

 

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

Ciao,

si intendevo se hai proprio il KD-55XH9096 da 55", a parte questa disavventura per il resto come ti stai trovando nell'utilizzo giornaliero? Come risponde il passaggio tra parte smart a parte canali digitale terrestre?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sicolla72 la mia tv monta oreo mentre la tua android 9. Comunque ti posso dire che come velocità ed ergonomia è ottimo soprattutto se paragonato ad altri SO che possiedo e che ho avuto modo di provare. Nel senso che ad esempio con il tizen non ci farei proprio a cambio. Mentre con webOS...forse ma solo per alcune fasi. Comunque il passaggio tra app e dtt è, secondo me, veloce per quello che può essere significativa la velocità in questa fase.

E' da considerare pure che l'hardware della mia tv è più lento del tuo.

profile.country.IT.title
francescoserio
Esploratore

@Flamerone Beh io ho risposto incollando quello che mi ha scritto sony, la parte dei graffi non c'entra, anche se è una vergogna, non è solo graffiato, ma il retro è rovinato, perché dopo averlo graffiato hanno cercato di sistemare credo con un apparecchio a disco, ci sono dei segni circolari bianchi che comunque non hanno cancellato i graffi, molto visibili, non tollerabili se metti la tv in un posto in cui si vede il retro o il bordo superiore. che possa succedere, ok, ci sta, ma non devi negare e devi risolvermi il problema, perché il tv l'ho pagato per intero per un prodotto nuovo.

 

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@francescoserio quelo che dici in merito ai graffi è sacrosanto e spero che la sony faccia qualcosa per correre ai ripari 🙂.

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

L’aggiornamento che doveva uscire oggi? Si sa qualcosa?

profile.country.IT.title
francescoserio
Esploratore

@Mannaz83 ho verificato, nessun aggiornamento disponibile. ma arriva arriva 

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Vi aggiorno: nessun altro riavvio dopo le modifiche.  Quindi decisamente meglio. Però ancora niente nuovo aggiornamento bugfix 

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

io ho fatto il segli è ritira a 699 euro la tv e disponibile al ritiro,sto aspettando di proposito per vedere se sony risolve la tv mi attira parecchio,ma sono molto indeciso sulla problematiche che sta riscontrando la gente. i riavvi li fa solo sui canali digitali?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Naruto_Uzumaki87 li fa solo se installi l'ultimo aggiornamento. Quindi se non lo fai e blocchi gli aggiornamenti automatici non dovresti avere problemi di sorta.