annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?

341 RISPOSTE 341
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Anche io possiedo il tuo stesso modello,venerdì ho scritto all' assistenza tecnica lamentandomi dei numerosi bug e mi hanno scritto che a breve uscirá un corposo aggiornamento che andrá a correggere le numerose problematiche di questa tv

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@orenat dopo aggiornamento del genere potrebbe essere necessario un ripristino a dati di fabbrica. Hai provato a farlo?

profile.country.IT.title
orenat
Membro

Io, dopo la ***** di questo tv, e dopo quello che hanno combinato con ps5, non mi fido piu' di Sony.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@orenat abbi fede 🤗!!! Comunque adesso ce l'hai e a meno tu non lo riporti indietro, visto che se non sbaglio sei ancora nei termini, quello che puoi fare è tamponare quello che non va fino al prossimo aggiornamento. Ed è quello che cerco di farti capire da diversi post 🙂.

profile.country.IT.title
orenat
Membro

@Flameronevoglio fidarmi di te. Aspettiamo il prossimo aggiornamento.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@orenat mi dai tanta responsabilità. Speriamo bene allora 🙂

profile.country.IT.title
orenat
Membro

E speriamo dai 😂

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

  • Un riavvio al giorno. 

purtroppo dopo le modifiche sono stato tranquillo per 2 giorni. Non ci resta che attendere l’aggiornamento del firmware.. un po’ seccante onestamente 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Mannaz83 hai impostato il "Controllo ip" su semplice? Prova anche a disabilitare l'aggiornamento automatico della guida in standby e l'aggiornamento dei servizi digitali dei canali.

 

PS. Sarebbe interessante sapere se dopo un ripristino a dati di fabbrica (con i pulsanti posteriori) e non installando nessuna app e disabilitando l'aggiornamento delle app in automatico sullo store ci sono sempre questi riavvii.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert