annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?

341 RISPOSTE 341
profile.country.IT.title
robiome
Membro

Buonasera, tv accesa da un oretta su dgt e si è riavviata, snervante.

profile.country.IT.title
blumarkpg
Membro

Ok ma non sono io che devo analizzare cosa sta succedendo 😉

profile.country.IT.title
robiome
Membro

Anche questa mattina un riavvio, ora sono sempre più ravvicinati, sono passato su Netflix e paf un riavvio.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ragazzi il thread è ormai lunghissimo ed è difficile capire chi ancora ha il problema..

Per cortesia copi e reincolli questo messaggio segnadosi sotto SOLO chi ancora riscontra il problema dei continui riavvi con firmware 6-0414 (dopo aver fatto il ripristino ai valori di fabbrica).

  • user
  • user
  • etc

alla fine se tutti fanno così avremo una lista di coloro che ancora riscontrano il problema

profile.country.IT.title
robiome
Membro

Per cortesia copi e reincolli questo messaggio segnadosi sotto SOLO chi ancora riscontra il problema dei continui riavvi con firmware 6-0414 (dopo aver fatto il ripristino ai valori di fabbrica).

  • user:  robiome
profile.country.IT.title
Fabio220981
Esploratore

Per cortesia copi è incolla questo messaggio segnandosi sotto SOLO chi ancora riscontra il problema dei continui riavvi con firmware 6-0414 (dopo aver fatto il ripristino ai valori di fabbrica).

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Per cortesia copi e reincolli questo messaggio segnandosi sotto SOLO chi ancora riscontra il problema dei continui riavvi con firmware 6-0414 (dopo aver fatto il ripristino ai valori di fabbrica).

  • user:  robiome
  • User: Fabio220981
profile.country.IT.title
Juri7984
Membro

Ragazzi non ci siamo proprio. 

Adesso non horiavvii, ma mentre guardavo Sky è scomparso l'audio!!

Ho dovuto togliere l'alimentazione per un po di secondi e riattaccare e come per magia l'audio è tornato. 

 

profile.country.IT.title
orenat
Membro

@Juri7984mi dispiace. Sarai uno dei 10-20 utenti sfortunati che hanno questo tv.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Juri7984  ha scritto:

Ragazzi non ci siamo proprio. 

Adesso non horiavvii, ma mentre guardavo Sky è scomparso l'audio!!

Ho dovuto togliere l'alimentazione per un po di secondi e riattaccare e come per magia l'audio è tornato. 

 


Sicuro che non era un problema del decoder sky?