annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?

341 RISPOSTE 341
profile.country.IT.title
robiome
Membro

Come sui cell Android anche sulla TV in oggetto è possibile attivare
tramite la build l'opzione di sviluppatore, poi cosa si può fare non lo so,
io l'ho attivato ma non ci metto mano.
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@robiome puoi fare delle cose da..."sviluppatore" 🙂 tipo ad esempio velocizzare le trasizioni nella home e nei menù, visualizzare le coordinate dello schermo ed altro dipendente dal tuo so.

profile.country.IT.title
Fabio220981
Esploratore

TV acceso da un ora si è già spento e acceso tre volte... Pazzesco! 

profile.country.IT.title
Sonarctico
Esploratore

Idem, preso il 13/11 e fatto purtroppo quell'aggiornamento. Ora è un calvario, d'improvviso non vedo il digitale terrestre e il telecomando sembra non sincronizzato con la TV.

Mia moglie mi sta dannando

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Homer_Bart scusa ma tu non sei quello che domani ha già deciso di cambiarla? Sei qui per trollare o cosa?

profile.country.IT.title
Homer_Bart
Membro

@rooobb si... Ho deciso di cambiarla e quindi? Non devo scrivere quello che succede? Pensavo di essere, in qualche modo, utile agli altri utenti. Sinceramente non so cosa voglia dire trollare, non sono così giovane. Vado ad intuito... Vuol dire prendere in giro?

Se fosse così mi dici dove "vi sto prendendo in giro", se così non fosse, spiegami cosa significa così ti posso rispondere. 

Cmq tutto quello che ho scritto è quello che mi è successo, mi dispiace che la cosa ti dia fastidio ma è la verità. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Delle parole di cui non si conosce il significato, su internet si trovano le spiegazioni https://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

Ognuno è libero di descrivere le sue situazioni e di cercare delle soluzioni se si può in questa community, tenendo sempre presente che chi risponde non è e non rappresenta Sony ma semplicemente altri appassionati e/o clienti del marchio. 

Non volevo assumere necessariamente che tu stessi cercando di fomentare una polemica sul prodotto, ma se hai deciso che per te non va bene e lo cambi, cerca di renderti anche conto che su questa community cessi di essere di aiuto a chi ha invece deciso di risolvere i suoi problemi. Tu lo hai comunque risolto.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Vorrei avere un consiglio sincero sul cosa dovrei fare con questa TV......io la comprai a fine ottobre,montava il firmware 152 ma non só dirvi se era obsoleto o esente da problemi perché appena terminata la configurazione mi avvisó che era disponibile un nuovo firmware ed io non sapendo a cosa andavo incontro e soprattutto non immaginando minimamente che un aggiornamento avrebbe causato problemi diedi conferma e la TV si aggiornó.....da allora i miei problemi sono stati i seguenti:click metallico mentre la TV era in standby e successivo riavvio della connessione internet.......lampi/flash durante la visione del digitale terrestre,schermata nera fissa su alcuni canali,un solo riavvio......ho seguito i consigli che venivano dati in questa community e ho risolto il click metallico e il riavvio della connessione impostando il semplice controllo ip,i lampi li ho risolti disattivando il motion flow,la schermata nera in alcuni canali l ho risolta disattivando l aggiornamento automatico dei servizi........poi è uscito il 414......questo firmware ha eliminato il click metallico peró sono stato costretto a tenere cmq attivato il semplice controllo ip perché tenendolo disattivato la connessione si riavviava una volta al giorno,inoltre ha eliminato i lampi flash e così di conseguenza ho potuto sfruttare il motion flow ma non ha risolto il problema della schermata nera ed ora,nonostante prima dell aggiornamento lo avessi risolto disattivando l aggiornamento automatico dei servizi ora questo metodo non funziona più......quindi mi ritrovo ancora con dei problemi risolti in parte attivando o disattivando qualcosa........ Io ho speso più di uno stipendio per questa TV e sono dell' idea che sia inutile contattare l assistenza perché non credo possano fare molto a parte dirmi di aspettare un nuovo aggiornamento.......ma la cosa mi preoccupa molto perché ne sono già usciti 2 e i problemi permangono.......datemi un consiglio io non so proprio cosa fare,oltre ad aspettare l ennesimo aggiornamento,cos altro potrei fare?è un vero peccato che questo modello si trovi così in difficoltà perché comunque la visione è quasi ottima ma vorrei delle rassicurazioni,Sony non mi sembra che si stia comportando onestamente,penso che sarebbe giusto avvisarci con un comunicato ufficiale che stanno lavorando per garantire un ottimizzazione di questa TV ma questo non accade,silenzio,sembra quasi menefreghismo,non si pronuncia non si espone,niente di niente e io intanto mi trovo qui senza sapere cosa sia meglio fare,non è giusto

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se vuoi avere risposte ufficiali da Sony invece è tuo diritto contattare l'assistenza tecnica ed eventualmente farli intervenire. IMHO.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Li ho contattati due volte,mi è stato proposto di fare riavii,di attivare disattivare alcune impostazioni e di aspettare l aggiornamento risolutore che sinceramente non ho capito se era il 414 o se ne stanno creando un altro.......ma io un po' di tempo fa avevo sentito che doveva uscire il 394.....invece poco dopo uscí il 414......quindi,ma che fine ha fatto il 394?