annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?

341 RISPOSTE 341
profile.country.IT.title
Juri7984
Membro

Per fortuna non erano momenti da farmi arrabbiare, però 700 euro di tv... 

profile.country.IT.title
Fabio220981
Esploratore

Ufficiale dopo 2 giorni e mezzo dall arresto forzato a cominciato di nuovo a spegnersi stasera 2 volte... Una mentre guardavo Disney plus... La seconda quando giocavo alla ps4... Che delusione.....!!!! 

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Fabio tu lo hai attivato il semplice controllo ip?

profile.country.IT.title
Juri7984
Membro

Magari levando la connessione funziona meglio? 

profile.country.IT.title
Fabio220981
Esploratore

Io ho fatto  anche troppo.. non esiste una cosa del genere queste TV la mia soprattutto sono un disastro ma dove si è mai vista una cosa del genere ma che scherziamo qua c'è da impazzire per non parlare che mediaworld non risponde al telefono da 5 giorni io ho fatto il recesso via mail speriamo bene! 30 riavvii blocchi continui ogni 36 ore comincia prima con piccoli bug e poi parte a schifo!! Ma sony dove? 

profile.country.IT.title
Juri7984
Membro

Se lo sapevo prendevo una samsung q80t

profile.country.IT.title
sicolla72
Esploratore

@Juri7984

Nooo, per fortuna che non lo hai preso...ho già visto 2 cartoni di Q80T rotti presso il centro di riparazioni autorizzato,

i pannelli partono che è una meraviglia, compreso il mio dopo soli 4 anni (serie 8000).

Per tutti, vi ricordate che un utente ha postato 2 date per il 2021 per aggiornamento firmware Sony?

profile.country.IT.title
Fabio220981
Esploratore

Ma poi io dico possible che non si sa nulla di reale? Dicono che stanno lavorando ma io sul web non trovo nessuna notizia a riguardo se non quella dell'ultimo aggiornamento che non ha risolto niente in pratica!! Io non ci pesso credere mi sono pentito mille volte di non aver preso oled lg 65 pollici invece ho preso questo 75 pollici proprio per la qualità video audio policciaggio e poi perché tanto volevo questo Sony..... Che delusione! 

profile.country.IT.title
Juri7984
Membro

Avrei preso un oled ma i prezzi sono un po proibitivi per me, così ho visto l'offerta a 699 per questa TV 55 pollici, ho letto commenti molto positivi, ma forse non ho approfondito bene perché vedo che invece ha questo problema, che nemmeno il mio windows su PC mi crea... 

profile.country.IT.title
orenat
Membro

È assolutamente inconcepibile l'assenza e l'indifferenza di sony sull'argomento. Disabilita qui, prova li, ma davvero scherziamo. 3 firmware e problemi irrisolti. Come ho già scritto, probabilmente all'interno di sony c'è qualcosa che non va.