annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?

341 RISPOSTE 341
profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

@Homer_Bart  ciao, anche a me è arrivato ieri il 65", ma tutti i tuoi problemi non mi sono capitati. Per caso gli hai caricato l' aggiornamento fw del 14/10/2020 da USB ?

Questo spiegherebbe i tuoi problemi perché come esce dalla scatola ha un fw più vecchio e soprattutto non trova quello del 14/10/2020 online perché va forzato solo da USB.

Ad ogni modo oggi è uscito il fw di Novembre.

Per il discorso del cellulare devo ancora provare.

profile.country.IT.title
Homer_Bart
Membro

Fatto tutto

Da usb l'ho fatto ieri e stamattina ha scaricato un altro firmware da sola.

Almeno il mirrorin non va ancora e mi da sempre gli stessi problemi di sconnessione wifi (solo tra tv e telefono).

Il resto per il momento funziona ma ... vivo nel terrore.

Forse dovrei fare un ripristino di fabbrica?

profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

 lo farei, quello di Ottobre che gli hai messo via USB è stato un pasticcio

profile.country.IT.title
Homer_Bart
Membro

Fatto tutto ma il problema non sembra risolto.

Provando a collegare il telefono con bluetooth e ... ciao ... altro riavvio di Android.

Che tristezza

profile.country.IT.title
robiome
Membro

Ho collegato anch'io il cell alla tv e non ho problemi, vedo tranquillamente i video in mp4 che ho sul cell sulla tv, nessun  riavvio.

 

 

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@Homer_Bartmi sa che a sto punto scelgo amazon e un altro marchio almeno con amazon sono tranquillo in caso di problemi.

profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

@Naruto_Uzumaki87  se un utente ha un problema non è detto che ce l' abbiano anche gli altri… ti hanno appena risposto che un altri riesce benissimo ! 

Ieri sembrava che il TV dovesse esplodermi a sentire tutti i commenti negativi.

Proprio come la Series X, vanno benissimo entrambi.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@Homer_Bart  ha scritto:

Fatto tutto ma il problema non sembra risolto.

Provando a collegare il telefono con bluetooth e ... ciao ... altro riavvio di Android.

Che tristezza


Se hai fatto un aggiornamento firmware, meglio se l'ultimo quello di oggi, fai un ripristino ai dati di fabbrica (dopo dovrai rifare personalizzazioni e sintonia).

Tanto è comunque la prima cosa che ti farebbe fare in Assistenza.

Facci sapere se dopo il ripristino risolvi.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@Naruto_Uzumaki87  ha scritto:

@Homer_Bartmi sa che a sto punto scelgo amazon e un altro marchio almeno con amazon sono tranquillo in caso di problemi.


@Naruto_Uzumaki87 magari prima di scegliere un marchio fatti un giro nelle loro community...credo sia difficile trovarne uno che non abbia problemi con le console next gen.

profile.country.IT.title
Naruto_Uzumaki87
Membro

@dickfrey2se senti un botto e perchè l'ho presa ed è esplosa :slight_smile: a parte gli scherzi tutti hanno problemi,forse sono io ad essere pessimista ma cmq speriamo solo sia un probleam software.