annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Annuncio del nuovo TV Bravia - 7 gennaio 2021

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@phoenix03 

Si lo so, ma spero un giorno prima di schiattare di rivedere la "mia" Sony in tutto il suo splendore almeno nei TV!😢

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta se dovesse accadere già ci vedo che ci corriamo incontro per abbracciarci, piangendo... E culofan alle mascherine e alla pandemia...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ci puoi contare!

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Agent_Mulder  sembra che Sony ti abbia ascoltato.

 

Dai un occhio al modello X92J già visibile sul sito italiano, ovviamente è una preview ma alcune info già ci sono. Ha un piedistallo centrale.

 

Comunque novità interessanti in fondo anche per i comuni mortali, praticamente tutti i tv OLED e FALD sono stati dotati del nuovo processore e HDMI 2.1 - sarà interessante vedere che luminosità di picco riusciranno a ottenere. La serie 95 mi sembra un gradino più su rispetto all'attuale, il mod. X95J non sarà offerto in 55".

Il design del piedistallo sui modelli di punta mi sembra inguardabile. Vabbè minimalismo ma così si esagera... L'unico vantaggio è che consente di sfruttare al meglio lo spazio per incastrare un tv più grosso.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@antani1971 se tutte le tv saranno dotate del nuovo processore, il 4K@120Hz sarà sfocato 😁!!!

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Il modello X92J sembra ottimo, chissà, però, il costo. E' pur vero che la mia intenzione è quella di acquistare un nuovo Sony verso settembre/ottobre, quindi ne passerà di acqua sotto i ponti. 

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Agent_Mulder  i tempi direi che sono quelli, tra ottobre e novembre il prezzo dovrebbe essere più accessibile e in più hai il black friday. Nel frattempo avrai modo di guardare le varie prove e le differenze tra i vari modelli, specialmente in termini di zone di oscuramento che Sony non dichiara mai e che di solito vengono svelate dai volenterosi reviewer 😁

 

@Flamerone  già vedo i simpatici ingegneri giapponesi a lambiccarsi sul firmware 😀 purtroppo anche stavolta alcune feature HDMI 2.1 arriveranno con un update, stavolta però assai meno impattante (ALLM)

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Se andate su YouTube Sony Europe c'è la spiegazione tecnica dei nuovi TV, si parla di centinaia di zone di oscuramento per i modelli Led


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comprate comprate... 😏

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

I modelli 2020 ora li lasceranno morire o Sony manterrà le promesse date?