annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Annuncio del nuovo TV Bravia - 7 gennaio 2021

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Pare che Sony ha presentato 2 nuovi modelli di TV, con la nuova tecnologia Crystal Led. Ma dovrebbero essere modelli Super Premium accessibili a pochi. Dovrebbero avere anche una nuova variante del processore X1 potenziato. @Marino.Manolo sai qualcosa di più?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@phoenix03 grazie per la fiducia ma mi sopravvalutate... 😅

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Sono deluso...va bene il super processore, il design e compagnia bella ma io speravo nell'annuncio ufficiale del nuovo TRINITRON! So che capisci cosa intendo.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@sonysta Il nuovo Trinitron è la tecnologia Crystal Led, ma come puoi immaginare anche vedendo i modelli destinati al mondo professionale, il costo per il mercato consumer sarebbe, almeno per il momento, troppo alto e destinato a pochi eletti 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta vorrei non capirlo...

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

È stata presentata anche la nuova gamma ti TV OLED e LED per comuni mortali. I top di gamma avranno tutti HDMI 2.1 e anche loro il nuovo processore X1 XR. Google TV al posto di Android TV.

 

https://www.dday.it/redazione/38076/sony-annuncia-la-nuova-gamma-di-tv-bravia-xr-con-processore-cogn... 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

Lo So!😭😭😭

 

@phoenix03 

Tutta roba che non mi interessa....VOGLIO IL TRINITRON😭😭😭!!! Voglio di nuovo un TV  SONY 100%😭😭😭 Basta coreani,cinesi e compagnia bella anzi...brutta !!!😭😭😭

 

Mi accontenterei anche di un semplice modesto lcd o un oled ma SONY!!!😭

Scusate lo sfogo...😭😭😭!!!

 

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

Secondo voi porteranno Google Tv anche sui modelli del 2020 o resterà Android Tv?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nell'articolo di DDAY.it si legge:

 

Arriva Google TV ma solo per la gamma 2020 con processore XR

 

Qui forse un errore dove al posto di 2020 dovrebbe esserci 2021.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

@sonysta ti riferisci al fatto che i pannelli sono di LG? Eh dai tempi dei CRT Trinitron i tempi sono cambiati...

 

@g_a_e_t_a_n_o_ Ho letto che Google TV sarà solo sulle nuove TV del 2021, ma nemmeno tutte, solo quelle con il nuovo processore XR.

 

Comunque sono state annunciate anche 2 nuove serie di fascia media, XJ85 e XJ80, con polliciaggi che partono dai 43 pollici. In questo caso troviamo il vecchio processore X1 e retroilluminazione Edge LED.