annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Annuncio del nuovo TV Bravia - 7 gennaio 2021

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eh ma sarebbe il caso di qualcosa meno alla portata di Ronaldo e stop...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io in attesa della novità...

 

Nietta_Zocchi.jpg

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Quanto sei Brutta! Era meglio se non postavi una tua foto preferivo immaginarti diversamente 😂!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma come! Se è la mia foto venuta meglio!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Domani...

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Io stavo pensando, in questo 2021, di cambiare il mio (ancora efficientissimo e bellissimo) 55" W808C, con un modello di 65". A questo punto mi conviene aspettare Settembre-Ottobre, di sicuro avrei accesso a modelli nuovi a prezzi un pochino più umani, presumo. 

Ho soltanto un problema di "base d'appoggio", nel senso che ho un mobile con la base non grandissima, ragion per cui ci andrebbe un televisore di 65" ma con la base al centro e non con i piedini ai lati estremi del televisore.

Purtroppo, non ho capito perchè, mi sono accorto che tutti i modelli con la base d'appoggio al centro costano mediamente molto di più rispetto ai modelli con i piedini ai lati, quindi la mia scelta diventa un po' limitata.

Speriamo, ripeto, che in questo 2021 vengano presentati bei modelli Android, ormai ci sono abituato e non ne posso più fare a meno !  

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Supporto magari meno "bello", poi dipende, ma questo lo risolvi con qualcosa che sostituisca il piedistallo ma che si agganci alla predisposizione VESA del TV.

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Già, vero, l'unica soluzione sarebbe un piedistallo VESA e risolverei. Ma comunque, ripeto, attendiamo questi nuovi modelli e vedremo che cosa ci propinerà Sony di bello ! 😄

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

SONO PRONTO!