annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony ag9 65

profile.country.IT.title
Jaklima92
Esploratore

Sony ag9 65

buongiorno, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema, la tv e collegata a sky q, però se metto il full hd dalle impostazioni del decoder il problema non lo fa. questhttps://www.youtube.com/watch?v=SLaMB_cO8dQ&ab_channel=Luca92o 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Jaklima92 

Se non sbaglio l'avevi gia segnalato questo problema...comunque in HD non lo fa e in 4k?

profile.country.IT.title
Jaklima92
Esploratore

in 4k lo fa però mi hanno detto che e possibile che sia dal fatto che ho il pixel shift attivo 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Jaklima92 

Infatti...e io lo lascerei attivo! Comunque se fai una ricerca in community vedrai che ci sono altre dicussioni simili in merito.Credo sia un "problema" di tutti gli oled però pare che stranamente con il DTT non lo fa,purtroppo io non ho un oled e quindi più di tanto non saprei cosa dirti.

profile.country.IT.title
Jaklima92
Esploratore

ok basta che non si bruci tutto il pannello ma non credo, perchè il tv e reattivo audio fantastico quando metto un video su youtube in 4k si vede benissimo super fluido, comunque mettendo nella home tv il problema scompare 

profile.country.IT.title
Jaklima92
Esploratore

buonasera stavo smanettando con il tv e sky black e ho notato una cosa che non avevo notato,l'anomalia dei bordi neri accentuati a me li fa solo se metto sky q black impostato con l'uscita dalle impostazioni in 4k hdr, però se metto l'uscita in 1080p come era il vecchio decoder my sky il problema sparisce come è possibile ?? dici che è normale?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Jaklima92 con netflix e amazon prime con un contenuto 4K lo fa?

Prova anche a impostare lo skyq a 4K soltanto disabilitando l'hdr. Tra l'altro non hai qualche dispositivo esterno 4K tipo bluray o altro per fare una prova?

profile.country.IT.title
Jaklima92
Esploratore

ho provato a mettere il 4k senza hdr e lo fa lo stesso quel problema solo se metto in 1080p non lo fa più 

tipo con youtube lo fa ma molto meno, posso provare con la ps4 ma non e in 4k 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Jaklima92 hai provato a spegnere il pixel shift per vedere se è quello che fa questo difetto? Perchè se è il pixel shift allora poi lo riattivi subito mentre se anche con questo disattivato te lo falo stesso, allora dovrai contattare l'assistenza tecnica.

profile.country.IT.title
Jaklima92
Esploratore

me lo fa anche con il pixel shift spento però se metto il 1080p anche con il pixel shift attivo non me lo fa quel problema