annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv bravia 55 pollici

profile.country.IT.title
egistoradicella
Esploratore

Tv bravia 55 pollici

Ho acquistato un tv bravia 55 pollici e ho sintonizzato i canali del digitale terrestre ma purtroppo in tutti i canali in basso mi resta il banner del canale e non riesco a toglierlo. Grazie in anticipo

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@egistoradicella se premi il pulsante BACK oppure il pulsante I+ sula telecomando dovrebbe andare via. Se non lo fa prova riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
egistoradicella
Esploratore

Ho riavviato come mi hai suggerito e il banner dei canali è andato via. Adesso mi ritrovo un altro problema. Ho connesso il mio galaxy s20 al tv tramite bluethoot ma invece non riesco a collegare un paio di cuffie. Fa la ricerca dei dispositivi da abbinare vhe dura parecchi minuti ma non trova le cuffie. Grazie anticipatamente per i consigli

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@egistoradicella 

Che modello è? E che tipo di cuffie hai?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente non puoi collegare un paio di Cuffie, ti farai meraviglia ma ne sapremo di più quando scriverai la sigla del Televisore, ma dimmi cosa ci fai di bello con il tuo S20 collegato?

profile.country.IT.title
egistoradicella
Esploratore

Sony bravia kd-55x8196. Le cuffie sono lg e un altro paio delinuo. Da premettere che entrambe le cuffie le connetto senza problemi ad un tv samsung, al mio galaxy s20 ed a un speaker bluetooth. Proprio adesso sto cercando di connettere le cuffie ma è da più di 10 minuti vhefa la ricerca accessori. Grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'arcano è presto svelato, questo modello non può collegare Cuffie Bluetooth in quanto è assente il Profilo A2DP, puoi cercare in Community qualche metodo per bypassare questo limite se lo vogliamo chiamare così.

Effettua una ricerca digitando ad esempio Bluetooth Pair, un'app che può aiutarti in tal senso.

Oppure dovrai acquistare Trasmettitore Bluetooth da collegare all'uscita cuffie del Televisore.

profile.country.IT.title
egistoradicella
Esploratore

Ok ma vorrei chiederti se invece un galaxy 20 può collegarsi tramite bluetooth

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che si può fare con il Bluetooth dipende dai Profili disponibili, su XH81 sono "Bluetooth Versione 4.1 (HID / HOGP / SPP)", quindi ci fai poco e nulla.

Fai prima a chiederci qualcosa su ciò che vorresti ottenere da questo collegamento.

profile.country.IT.title
egistoradicella
Esploratore

Ho fatto questa ultima domanda per dire che il mio galaxy si connette tramite bluetooth mentre entrambe le cuffie assolutamente no