annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony xh80

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ripoto-.-brand
Membro

Sony xh80

Ciao a tutti sono possessore di una tv Sony xh80 ultimamente noto sullo schermo queste righe sul nero volevo sapere se era normale o un difetto della tv ripeto lo fa solo sul nero 

5A3A9BE1-9DEF-4F9F-BF00-81A7219383B7.jpeg

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Ripoto-.-brand
Membro

Ciao a tutti i lettori del post ho chiamato L assistenza mi ha fatto fare un ripristino dell televisore ora là situazione è molto migliorata e si sono levati anche altri problemi che aveva la tv consiglio prima di allarmarvi di fare un ripristino tv qualsiasi fosse la natura del problema anche se io non avevo mai toccato le impostazioni sono cambiate in meglio facendo un ripristinò 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Ripoto-.-brand
Membro

Magari era un problema di settaggio sbagliato fatto sta e sparito cmq il supporto tecnico mi ha scritto così 

L'effetto che lei vede é dovuto alla retroilluminazione del pannello del suo televisore. Se la luminositá del televisore non é regolata correttamente, questo effetto viene notevolmente accentuato, specialmente su schermo nero e in condizioni di scarsa illuminazione ambientale.

Per migliorare la visualizzazione, vada nel menu HOME > IMPOSTAZIONI > VISUALIZZAZIONE E SUONO > IMMAGINE e:

  • Regoli la modalitá immagine su STANDARD o CINEMA
  • Controlli che la luminositá sia impostata su un valore tra i 35 e i 50
  • Se disponibile attivi la funzione "sensore luce" che regola la luminositá in base alle condizioni di luce ambientali
  • In IMPOSTAZIONI AVANZATE se il disturbo é ancora molto visibile, selezioni "ripristino" per ripristinare correttamente le impostazioni di luminositá del TV

E me la risolto 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Ripoto-.-brand è il DSE che affligge chi più e chi meno gli lcd. Se è un nuovo acquisto, lo ridarei indietro!!!

profile.country.IT.title
Ripoto-.-brand
Membro

Si non ha neanche due mesi di vita ma lo fa solo sulle schermate nere

profile.country.IT.title
Ripoto-.-brand
Membro

Non è magari qualche opzione 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Ripoto-.-brand mi dispiace dirtelo ma è un problema di pannello. E' molto frequente negli lcd. Prova a contattare l'assistenza tecnica.

profile.country.IT.title
Ripoto-.-brand
Membro

La solita mia fortuna hai il numero

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert
profile.country.IT.title
Ripoto-.-brand
Membro

Ciao a tutti i lettori del post ho chiamato L assistenza mi ha fatto fare un ripristino dell televisore ora là situazione è molto migliorata e si sono levati anche altri problemi che aveva la tv consiglio prima di allarmarvi di fare un ripristino tv qualsiasi fosse la natura del problema anche se io non avevo mai toccato le impostazioni sono cambiate in meglio facendo un ripristinò 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un ripristino firmware non migliora il pannello. Magari ha solo levato qualche settaggio errato (p.es. luminosità sparata) che te lo evidenziava

profile.country.IT.title
Ripoto-.-brand
Membro

Magari era un problema di settaggio sbagliato fatto sta e sparito cmq il supporto tecnico mi ha scritto così 

L'effetto che lei vede é dovuto alla retroilluminazione del pannello del suo televisore. Se la luminositá del televisore non é regolata correttamente, questo effetto viene notevolmente accentuato, specialmente su schermo nero e in condizioni di scarsa illuminazione ambientale.

Per migliorare la visualizzazione, vada nel menu HOME > IMPOSTAZIONI > VISUALIZZAZIONE E SUONO > IMMAGINE e:

  • Regoli la modalitá immagine su STANDARD o CINEMA
  • Controlli che la luminositá sia impostata su un valore tra i 35 e i 50
  • Se disponibile attivi la funzione "sensore luce" che regola la luminositá in base alle condizioni di luce ambientali
  • In IMPOSTAZIONI AVANZATE se il disturbo é ancora molto visibile, selezioni "ripristino" per ripristinare correttamente le impostazioni di luminositá del TV

E me la risolto