annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Regolazione immagini gioco per ps5

RISOLTO
profile.country.IT.title
Miscio84
Esploratore

Regolazione immagini gioco per ps5

Buongiorno ho da poco acquistato la ps5 e volevo chiedere a uno esperto come regolare i settaggi delle immagini per sfruttare al meglio la grafica.  Al momento sono impostato su gioco ma nelle opzioni avanzate devo regolare qualcosa? (regolazione nero.. Supercontrasto.. Colore brillante.. Ecc) io ho tv kd55xe9005 e ho già impostato hdr grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

@Miscio84 scusa per il ritardo della risposta. No il super contrasto toglilo, nei giochi peggiora le cose. Io gioco con colore neutro, ma quello dipende dai tuoi gusti personali.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualcuno forse ti risponderà ma domandi di regolazioni che sono personali e che dipendono dall'ambiente domestico, quindi più che Esperto serve un Medium...

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao. Imposta la modalità gioco, che di default ha tutti i filtri disattivati. Aggiungi solo colore brillante basso e correzione del nero basso. Tutto il resto lascia disattivato, altrimenti ti aumenta di molto l'imput lag. Poi dovrai calibrare l'HDR sulla PS5, in modo da ottimizzarlo per la tua TV.

profile.country.IT.title
Miscio84
Esploratore

Grazie mille è che su internet trovavo pareri confusi o opposti uno con l'altro.. Tipo regolazione nero alto.. Colore alto ecc.. Ultime 2 cose.. Il supercontrasto lo lascio su no?? Colore neutro o caldo grazie mille

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

@Miscio84 scusa per il ritardo della risposta. No il super contrasto toglilo, nei giochi peggiora le cose. Io gioco con colore neutro, ma quello dipende dai tuoi gusti personali.

profile.country.IT.title
Miscio84
Esploratore

Grazie mille problema risolto💪