annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?

341 RISPOSTE 341
profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Pensi che chiunque voglia che sia risolto il problema dei riavii debba cominciare a prendere in considerazione il fatto di prendere un altra strada e non sperare in un aggiornamento risolutivo perché ne sono usciti 4 e a qualcuno il problema è stato risolto ma a voi permane quindi sinceramente non credo che i vostri siano problemi risolubili con aggiornamenti perché se fosse stato così giá da un pezzo non avreste dovuto avere riavvii

profile.country.IT.title
robiome
Membro

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

È normale che ti scrive così,di certo non può mica scriverti che non risolveranno il problema.....a me è da quando ho comprato la TV che mi dicono che i miei problemi saranno risolti con gli aggiornamenti e ne sono usciti ben 4 e nonostante ciò io ho ancora gli stessi medesimi problemi che avevo ad ottobre

profile.country.IT.title
vincenzo91
Membro

Ok , mi fa piacere non essere l ultimo rimasto con i problemi , niente di fastidioso per carità ma mi piacerebbe non aver più problemi , vorrei solo capire se è previsto un nuovo firmware o tutto tace. A me l assistenza più che ripetermi le stesse cose da 4 mesi no fa e sinceramente continuarla a riavviare ai dati di fabbrica non va più. 

profile.country.IT.title
robiome
Membro

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Un aggiornamento è uscito 2 giorni fa ed era stato descritto dall' assistenza come l aggiornamento che avrebbe risolto il problema dei riavvii ma nel changelog dei riavvii non se ne parla,cmq visto che questo è appena uscito non credo che almeno per i prossimi 3 mesi ne siano previsti altri,il prossimo almeno credo che dovrebbe portare finalmente l introduzione di vrr e allm ma per quanto riguarda i riavvii,per chi non li ha risolto fino ad ora,io non penso che li possa risolvere il futuro,ma questa è solo una mia idea sia chiaro

profile.country.IT.title
Marcoxh90
Esploratore

Ragazzi facendo tutti gli scongiuri del caso io ho risolto e da più di un
mese non si riavvia più. Ho seguito una delle guide qui postate prima ho
resettato staccando completamente dalla rete elettrica, poi ho cambiato un
paio di impostazioni (non ricordo esattamente i parametri, ma basta
scorrere per trovare la guida) . Allo stato attuale l unico problema che
noto è quel "flash bianco " che appare per una frazione di secondo per il
resto tutto ok.
profile.country.IT.title
robiome
Membro

Avete già installato questo aggiornamento appena uscito?

 

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Io riavvii mai avuti,ma ho il problema del flash che per me è fastidiosissimo,cmq sicuramente avrai attivato il semplice controllo ip......ok hai risolto il problema ma non credo sia giusto che per risolvere un problema bisogna essere costretti a tenere attiva una impostazione che comporta un maggiore consumo......non è giusto dover disabilitare per forza qualcosa per fare andare tutto bene altrimenti la TV che ho comprato a prezzo pieno me la godo solo a metá visto che sono costretto per i miei problemi riscontrati a tenere disattivati i servizi interattivi e il motionflow

profile.country.IT.title
robiome
Membro