annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

profile.country.IT.title
Mannaz83
Membro

Problema riavvio tv Sony kd-55xh90

Spesso la tv mentre guardo il digitale terrestre si blocca e si riavvia. Ci sono soluzioni?

341 RISPOSTE 341
profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

Io ci sto giocando con SeriesX e non ho nessun problema in merito, anche ieri sera due ore e mezza.

Ho cambiato la proprietà della HDMI da Dolby Vision a 4K 60-120Hz, ma giusto per vedere come si comporta (su DV il 120 Hz non va "di principio").

Proverò Ori che forse a 120 Hz ci va e poi vi dirò in merito a blur, ecc...

Anche il mio collega che ha preso il 55" (addirittura esposto) mi ha appena detto che al momento, con fw di fabbrica, non ha visto un solo riavvio.

Il mirroring gli funziona ma dice solo che quello integrato è più lento di quello che aveva sulla Chromecast esterna.

Il suo uso è DVB-T, Raiplay e Disney+.

profile.country.IT.title
orenat
Membro

Guarda @Flamerone che il mio tv, al momento, non ha problemi, tranne che con Plex spesso debbo riavviarlo, perche' non si avvia l'app. Per la ps5, nemmeno io ci gioco, per una politica sony.

profile.country.IT.title
dickfrey2
Membro

@orenat  il tuo problema con la PS5 mi pare di intuire sia perché non la trovi da acquistare, giusto ?

profile.country.IT.title
orenat
Membro

Esatto @dickfrey2 . Stamattina avrebbero dovuto essere disponibili su tre catene, ma tutte e tre, dopo aver fatto la fila per circa 2 ore, hanno i siti down. Una pagliacciata di livello mondiale orchestrata da mammina sony.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@orenat 

mi sa che mi hai confuso con rooobb nel tuo precedente intervento!

 

Per la PS5 che non trovi, da euronics e unieuro, mi sembra che sarà disponibile il 3 e 4 dicembre rispettivamente.

profile.country.IT.title
orenat
Membro

Scusa @Flamerone  

 

Volevo avvisare che il 3 e il 4 la disponibilita' di ps5 e' solo pubblicita'. Ne avranno forse 4-5, non di piu'.

 

profile.country.IT.title
Homer_Bart
Membro

Ecco ... un piccolo video per farvi vedere che bel modello mi è capitato.

Se lo frantumo, poi mi faranno lo stesso un cambio con altro TV?

Non so se potete vederlo da questo link: https://photos.app.goo.gl/RQjMqmAV8WC8Py5N7

Se non si capisse dal video, la tv non si era collegata al WIFI e collegandola manualmente si scollegava da sola.

Io capisco qualche problema ma questo è un disastro totale.

Altra piccola precisazione, io sono un patito di tutte queste diavolerie elettroniche e con Alexa comando quasi tutta la casa. Bene, dopo aver spento la Tv con il comando vocale, ha preso vita da sola dopo 5 minuti. Immagino di andare in ferie (speriamo presto con sto caspita di covid) e tornare a casa, trovando la tv accesa e magari anche a volume alto. Verrei impalato dai vicini.

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Homer_Bart 

Scusa ma perchè lo devi frantumare? E' in garanzia? Si...se è un problema hardware o te lo riparano o te lo sostituiscono che problema c'è.

profile.country.IT.title
Homer_Bart
Membro

Era una battuta. Solo per dire che dopo svariati mesi di studio, convincimento della morosa a sborsare un millino e niente. Sinceramente poi, comprare un TV e darla in assistenza (per chissà quanto tempo) una settimana dopo non è il massimo.

Come comprare una macchina e portarla dal meccanico perchè non va bene. A voi non girerebbero?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Homer_Bart 

Sicuro che girano! E te lo dice un Sonysta con la "S" maiuscola ed è inutile ( e proibito) dirti cosa uscirebbe dalla mia bocca in una situazione del genere se fosse successo al mio TV nuovo ma purtroppo capita...che ci vuoi fare? A me è successo tanti anni fa con un'auto. Dal giorno del ritiro a farla andare bene ci son voluti quattro mesi per capire che cosa avesse per trovare poi una scemata di guasto  e ho rischiato pure di dover andare in ferie con un'auto in prestito o a nolo.