annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lnb dcss per ricerca canali in scr

RISOLTO
profile.country.IT.title
Vitantonio62
Esploratore

Lnb dcss per ricerca canali in scr

BUONGIORNO, 

Ho un TV KD 65 AG9, collegato a SKY Q con LNB dCSS. Vorrei comprare una Cam per tivù Sat 4k.

La domanda è con uno split per cavo posso portarlo alla TV e come configuro il TV per il segnale SCR? Quali passaggi fare? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Vitantonio62 asta che usi uno spitter per sat e poi segui la guida sopra. Per la cam ti direi di fare attenzione perchè potrebbe dare qualche noia per un problema di firmware. Del tipo non puoi registrare oppure non ti si inizializza. Puoi cercare sulla community informazioni più precise.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La trovavi cercando qui in Community, comunque:

 

Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (o una libera, non usata da altri dispositivi, tra 1210142016802040> Satelliti preferiti tivùsat > Avvio (Satelliti generici senza CAM)

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Vitantonio62 asta che usi uno spitter per sat e poi segui la guida sopra. Per la cam ti direi di fare attenzione perchè potrebbe dare qualche noia per un problema di firmware. Del tipo non puoi registrare oppure non ti si inizializza. Puoi cercare sulla community informazioni più precise.