annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd-65xh9096 problemi software

profile.country.IT.title
MrFede
Membro

Kd-65xh9096 problemi software

Ciao a tutti, posseggo da 20 giorni circa un kd-65xh9096 ma noto diversi problemi software i più pesanti sono che cambia canale da sola (a caso, magari fa giorni che va bene e ogni tanto capita questo difetto) e poi la riproduzione su YouTube si stoppa e torna al menu principale.

Aggiornamenti software non ce ne sono da fare, ho riavviato, resettato  e anche staccato la spina...

Qualcuno ha il mio stesso modello? Cosa potrei fare?

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Damy902
Esploratore

A ecco !! Be dai alla fine non è un problema si deve solo fare piu attenzione nel puntare il telecomando al tv,a me funziona tranquillamente !! 

profile.country.IT.title
MrFede
Membro

Guarda ti assicuro che posso comandare la tv con qualsiasi tasto anche da un’altra stanza tranne il tasto di accensione, quindi sono per forza Bluetooth. Se mi metto davanti alla tv e con la mano copro il telecomando nella parte frontale il tasto di accensione non funziona e tutti gli altri vanno... Tiro via la mano e il tasto di accensione torna a funzionare...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@MrFede 

Allora prova a disattivare il BT sul TV  vedrai che il telecomando funziona lo stesso. Se no spiegami come faccio a comandare il mio TV con un telecomando Harmony che funziona solo ad infrarossi! Anzi non solo comando il TV ma pure lo skyQ . Guarda che anche gli infrarossi se hanno abbastanza potenza e hanno pareti di riflessione funzionano anche a lunga distanza senza puntare direttamente il TV...ho un vecchio samsung in cucina che cambia i canali anche se il telecomando lo giro al contrario...e non è certo BT. Oppure spiegami come mai con il telecomando del Sony di 10 anni fa comando l'XG 95 in quasi tutte le sue funzioni,i telecomandi di ultima generazione hanno la possibilità di funzionare in BT ma i comandi infrarosso sono ancora prersenti e del tutto operativi! O forse Sony sapendo le mie esigenze ha fatto un TV unico solo per me che funziona ad infrarossi e BT indifferentemente!😁

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma @MrFede , invece di tutte queste prove sul telecomando, hai provato a disabilitare il controllo remoto come ti ho già detto?

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore

@sonystaquello che intendevo io è che il tasto on/off funziona sono in IR, mentre tutti gli altri vanno sia in BT che in IR.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@ap2001 

Adesso ci capiamo...però sta storia del tasto verde che funziona solo IR ...tu sei sicuro eh? Perchè mi sembra strano...probabilmente hai ragione ma se mi girano provo a tirar fuori il telecomando originale e per sfizio faccio delle prove

 

profile.country.IT.title
giuppi09
Esploratore

Ho i stessi problemi tuoi,non ho mai avuto tv Sony ma sono deluso,si spegne, i canali tv ogni tanto saltano e si deve fare una nuova sintonia,il telecomando a volte non cambia canale e cambia da solo,cambi canale non si vede nulla

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@giuppi09 forse i canali ti saltano perchè hai attivo l'aggiornamento automatico dei canali tv!!! Hai fatto un ripristino a dati di fabbrica poi?

profile.country.IT.title
haranbanjo75-.
Esploratore

e uscito l aggiornamento da scaricare  sul sito ufficiale e mettere sulla chiavetta /(firmware 6.0429) ...sembra che i problemi siano stati risolti..a me non si blocca piu sui canali digitali o sulle   app della smart tv . era ora

profile.country.IT.title
giuppi09
Esploratore

ma quando è uscito io sono rimasto al 28/11/2020