annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bordi neri non unformi

profile.country.IT.title
Antonio2790
Membro

Bordi neri non unformi

Buongiorno,

sono nuovo di questa community. Ho appena acquistato un TV OLED A8 55 pollici, volevo chiedervi se è normale che i bordi neri del TV non siamo uniformi, a volte il bordo di sinistra è più spesso a volte lo è quello di sinistra. Questo succede solo se uso Netflix, now tv, Tim vision o Amazon video, mentre se uso il segnale TV non succede.

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
Jaklima92
Esploratore

con tutto però se disattivo il pixel shift non lo fa piu quel problema 

profile.country.IT.title
Antonio2790
Membro

Dicono che non sia un'ottima idea disattivarlo. Comunque per curiosità dove si disattiva ? 

profile.country.IT.title
Jaklima92
Esploratore

impostazioni  Visualizzazione e audio Impostazioni avanzate pannello

profile.country.IT.title
Jaklima92
Esploratore

cmq secondo me non  e un difetto della tv 

profile.country.IT.title
Antonio2790
Membro

Io non mi spiego come mai con i canali TV non lo faccia. Cmq attendo il loro intervento e vi aggiorno. 

profile.country.IT.title
Jaklima92
Esploratore

ok fammi sapere così so se chiamarli anche io oppure no 

profile.country.IT.title
Jaklima92
Esploratore

buonasera  stavo smanettando con il tv e sky black e ho notato una cosa che non avevo notato,l'anomalia dei bordi neri accentuati a me li fa solo se metto sky q black impostato con l'uscita dalle impostazioni in 4k hdr, però se metto l'uscita in 1080p come era il vecchio decoder my sky il problema sparisce come è  possibile ??

profile.country.IT.title
Jaklima92
Esploratore

hai avuto notizie?? a me lunedi dovrebbero contattarmi l'assistenza per la tv spero che guardandola con questo problema non si rovina il pannello 

profile.country.IT.title
Antonio2790
Membro

È venuto il tecnico, io non ero presente, mi ha detto che a lui non succedeva. Ha detto di aver cambiato da pixel pieno a normale, ma il giorno stesso su now tv il bordo sinistro si è allargato come sempre. Inizio a pensare che sia una cosa normale. Però ora proverò a disattivare il pixel shifting anche se non credo risolva nulla perché questa cosa con il pixel shifting attivato con i canali TV (tutti i canali) non accade. 

profile.country.IT.title
Jaklima92
Esploratore

sai come ha fatto a cambiarlo ?? così provo anche io