annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ag9 65” lista cambio canali

profile.country.IT.title
Michele74ap
Esploratore

Ag9 65” lista cambio canali

Salve a tutti, neo proprietario di questo bellissimo tv.... una domanda: quando cerco di cambiare un canale utilizzando i tasti numerici, si apre a dx un riquadro con tutti i canali che cominciano X quel numero. La cosa e’ comoda se uno vuole visualizzarli e poi scegliere premendo il tasto “ok”, ma se invece io non volessi questa opzione (che allunga il passaggio da un canale ad un altro) c’è modo di evitare di spra e quindi spostarmi direttamente dal canale 1 al canale 2? Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Michele74ap 

Non mi risulta ci sia questa possibilità...io ho un xg95 e funziona esattamente come il tuo se vuoi un cambio più immediato devi usare il tasto sequenziale che ,ovviamente, è comodo solo per canali vicini di numerazione.

profile.country.IT.title
Michele74ap
Esploratore

Ah quindi bisogna x forza spingere il numero poi compare il riquadro e poi pigi ok? 
Assurdo io non possa spingere solo 1 poi 2 poi 3...o almeno mi diano l’opzione di scegliere. 
Non parlo della velocità tra lo spingere un numero e la visualizzazione del secondo (lentezza che ho riscontrato in molti tv) ma proprio un passaggio in più, di troppo

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Michele74ap 

No! premi il numero interessato e aspetti...ci vuole un pochino di più ma non devi premere OK.  Premere Ok serve solo per "accelerare" i tempi.

profile.country.IT.title
Michele74ap
Esploratore

Eh così ci vuole più di un pochino 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Michele74ap 

Guarda ho 5 TV in casa di 4 marche diverse e con DTT di "epoche" diverse e il tempo di cambio canali usando il numero diretto è praticamente identico in tutti e 5.

profile.country.IT.title
Michele74ap
Esploratore

Ma non passa X questa lista di numeri 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Michele74ap puoi utilizzare la guidatv. Selezioni la trasmissione del canale voluto con i tasti freccia e cliccando il tasto centrale delle frecce la tv ci va subito.