annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony AG8 55 problema hdmi

profile.country.IT.title
Federico.71
Esploratore

Sony AG8 55 problema hdmi

Salve, dopo l'ultimo aggiornamento 6.7140 sto riscontrando un problema alle porte hdmi, ho collegata una Apple TV e quando la guardo mi compare a intervalli regolari la finestra superiore che mi segnalava le info del tv, per intenderci è quella che compare quando cambiamo programma nella parte superiore dello schermo.

Ho provato di tutto, dal reset di tutti i dispositivi, a collegare l'Apple TV a una diversa porta hdmi, ma non ho risolto niente, qualcun altro, dopo l'ultimo aggiornamento software ha riscontrato tale problema?

grazie, Federico.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Federico.71 

dopo l'aggiornamento del firmware hai ripristinato il TV ai valori di fabbrica?

è una operazione sempre consigliata in casa di problemi, per esperienza assesta il nuovo firmware e spesso risolve piccole rogne come quella che descrivi.

Se non l'hai fatta il primo consiglio è quella di effettuarla, nel caso non funzioni cercheremo altre possibili cause.

 

profile.country.IT.title
Federico.71
Esploratore

salve, ho ripristinato il tv ai valori di fabbrica, ma il problema rimane...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Federico.71 qualcuno ha avuto questo problema con questo firmware. In attesa di un nuovo aggiornamento se vuoi puoi spegnere il banner delle informazioni quando guardi le device esterne. Trovi l'opzione nelle impostazioni o preferenze dei canali digitali.

profile.country.IT.title
Federico.71
Esploratore

Grazie non conoscevo l'opzione del banner informazioni, adesso provo, saluti.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Io il tuo stesso problema ce l avevo su un xe90 del 2017, quando giocavo con PS4 appariva in alto il banner senza motivo,problema mai risolto,e anche disattivando il banner il problema persisteva