annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Smart TV KDL32WE615

profile.country.IT.title
U2max75
Esploratore

Sony Smart TV KDL32WE615

Buonasera a tutta la comunity ho già avuto modo qualche settimana fa di spiegare il problema riscontrato con la mia TV KDL32WE615 riguardo i 6 led rossi e per il quale non mi funzionava più.

Ebbene il 21 dicembre l'ho portata presso il centro assistenza SONY autorizzato di Bari.

Il 30 dicembre sera mi hanno contattato per dirmi che la TV era stata sostituita ( solo monitor) con una nuova.

Il 31 mattina sono andato a ritirarla e come anticipato mi hanno dato un monitor senza busta né imballo insieme al mio imballo e accessori originali in mio possesso.

Da qualche giorno mi sta facendo un difetto che quando l'accendo lo schermo rimane nero e lampeggia come se l'immagine rimane bloccata e mi tocca spegnere ed accendere affinché il problema si risolva.

Considerando che questo difetto me l'ha fatto per 3/4 mesi prima che la TV non mi funzionasse più...la mia preoccupazione é che tra qualche mese la TV mi abbandoni un'altra volta e che la garanzia mi scade il 16 gennaio 2021 rischiando di dovermi pagare di tasca mia un eventuale nuova riparazione.

Ho chiamato l'assistenza Sony Italia e mi ha detto di rivolgermi di nuovo al riparatore ed in più tramite e-mail ho saputo che mi é stato dato un monitor revisionato addirittura prodotto a luglio del 2018.

Alla faccia della sostituzione con TV nuova.

Infine da stasera ho notato dei difetti sul monitor tipo trattini bianchi sopra alla schermata che magari potrete vedere nelle foto che caricherò.

Consigli su cosa potrei fare e se a qualcuno di voi é successo,grazie.

IMG_20210105_201154.jpg

IMG_20210105_201028.jpg

IMG_20201231_115437.jpg

IMG_20210105_201154.jpg

IMG_20210105_201028.jpg

 

 

 

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@U2max75 

scusa se rispondiamo solo ora.

Per quanto riguarda il fatto che il Tv sia stato prodotto nel 2018 è normale essendo un TV uscito sul mercato nel 2017...di certo non poteva essere stato fabbricato nel 2020 dato che quel modello non viene più prodotto :wink:

Io ricontatterei l'assistenza per segnalare quanto stai riscontrando...segnalando il fatto che il vecchio Tv manifestava gli stessi sintomi prima di smettere di funzionare.

Scrivi una mail e senti cosa ti dicono (raccontando anche quanto hai raccontato a noi relativamente al primo TV).

Purtroppo solo loro possono risponderti ufficialmente secondo direttive Sony.

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=televisions-projectors-lcd-tvs