annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia 1 II

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Sony Xperia 1 II

Salve

ho appena preordinato il nuovo Sony, ho pagato con Paypal ma non riesco a trovare dove sono i miei ordini nella mia area personale, mi potete aiutare? Grazie.

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Non ho pagato con la carta di credito ma con Paypal.
Spero non ci sono problemi e spero mi arrivi, perché è la prima volta che
faccio ordini sul sito sony.it
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari sta tutto nel fatto che si tratta di un preordine e non di un ordine, oppure deve essere ancora processato e non appare ma se non c'è nemmeno una sezione "Ordini"...

Dai un'occhiata anche al tuo Account PayPal e verifica se la transazione è stata effettuata.

 

Questa comunque è una Community di soli utenti quindi una risposta ufficiale qui sarà difficile averla.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Ho controllato su paypal ed è tutto a posto, pagato,  boh però non riesco a capire nulla dove sia finito il mio ordine, si, forse perché si tratta di un preordini non risulta.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Ma tanto se passa tempo faccio un reclamo con paypal, non vedo nulla di chiaro in questo sito e ho pensato che era sottiinteso che se avessi ordinato dal sito Sony era un sito serio.

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Ciao qualcuno sa dirmi quando / come spediranno lo smartphone?

Ho fatto il preordine il 4 giugno se vado sul sito (approfitto per dire che è veramente pessimo lo store tirato su da Sony per preordinare ) mi dice ordine inviato .

Ma che vuol dire? Non ho codici tracciabilità..

Se qualcuno ne sa di più mi illumini, domani dovrebbe uscire ufficialmente e ancora non si sa un tubo .boh 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Credo che in questo caso devi solo attendere, tra l'altro sul sito e-commerce si parla appunto di preordine, per cui potrebbe passare un po' di tempo per l'effettiva esecuzione dell'ordine 


Simone