annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia 1 II

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Sony Xperia 1 II

Salve

ho appena preordinato il nuovo Sony, ho pagato con Paypal ma non riesco a trovare dove sono i miei ordini nella mia area personale, mi potete aiutare? Grazie.

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai ricevuto una qualche conferma via mail?

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Si da Sony Emea e mi hanno inviato a cliccare su un link ma non riesco a trovare tramite email lo stato dell'ordine.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Io non capisco ma nell'area personale non ci doveva essere l'ordine?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se lo avessi ordinato anche io potrei verificare, ma onestamente non ho capito di quale Area Personale stai parlando.

Forse l'ordine semplicemente non c'è o non è possibile vederlo, hai una Sezione riservata agli Ordini?

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Come in tutti i siti quando fai un'ordine e ti colleghi sui i miei prodotti esce l'ordine che hai fatto qua no, perchè?

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Cmq io l'ordine l'ho fatto , ho pagato con paypal e i soldi se li sono presi, io non capisco, chiamo l'assistenza e non sanno risolvere il problema, mi hanno detto di scrivere ad un'altra email e ancora non hanno risposto.

Ho preordinato il nuovo telefono ma nella mia area dice solo registrare prodotto e altre cose, non mi fa vedere l'ordine che ho fatto oggi.

Sono delusa, mi sembrava fosse un sito come Amazon.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, però non si capisce su quale sito di vendita online hai fatto l'ordine


Simone
profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Sul sito della Sony , naturalmente, io sono nuova questa non è la comunità del sito della Sony.it

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ho visto che è disponibile il sito che ti permette di preordinare il telefono, evidentemente ci sarà qualche problema momentaneo, comunque il pagamento è tracciato se hai pagato con la carta di credito 


Simone